Maria De Filippi e la fake news sull'eredità di Maurizio Costanzo: «Ho rinunciato a tutto a favore dei figli» - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sfogo della conduttrice a Rtl 102.5: «Sui social gira di tutto, ma questa storia mi fa ribollire il sangue, divento una iena» «Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli». La rivelazione di Maria De Filippi arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno durante la puntata di Password su Rtl 102.5, dove erano ospiti anche Kekke Silvestre e i Modà. Una questione, quella della successione dei beni dello storico giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, scomparso il 23 febbraio 2023, che nasce in realtà da un dibattito sui social media (Open)
Su altri giornali
"I social li leggo e penso di essere più strutturata nel leggerli rispetto ad un ragazzino di 18/19 anni e in quello bisognerebbe educarli perché faticano tanto. Ti destabilizza quello che dicono su di te, magari con un nome finto". (Golssip)
La conduttrice pavese, che mai interviene sulle sue questioni private, stavolta ha fatto uno strappo alla regola. E a ragione. (Gossip e TV)
Il protagonista della puntata del 14 novembre era Kekko dei Modà. Poi, è intervenuta anche la conduttrice, amica del cantante. (Io Donna)
È intervenuta nel corso di una puntata di Password, programma di RTl102.5 dove ospiti erano Kekko Silvestre e i Modà. Maria e Kekko hanno un rapporto speciale e durante quella telefonata in trasmissione hanno affrontato numerosi temi, tra cui i social. (Corriere della Sera)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Dopo che sui social è stata accusata di aver sottratto ai figli l’eredità dell’ex marito, Maria De Filippi è intervenuta sull’argomento: “Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli”. (Skuola.net)