Cda Rai, M5s e Avs rinunciano all’Aventino: in Aula per il voto. Fi annuncia che sarà incardinata la riforma

Cda Rai, M5s e Avs rinunciano all’Aventino: in Aula per il voto. Fi annuncia che sarà incardinata la riforma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

A meno di 24 ore dal voto sui consiglieri del cda Rai in Parlamento, M5s e Avs hanno annunciato che saranno in Aula per esprimere la propria posizione. Il Pd, che invece ha spinto in questi giorni perché le nomine fossero rinviate per permettere la riforma di viale Mazzini, si esprimerà dopo l’assemblea dei gruppi di Camera e Senato in serata. La seduta sarà a Montecitorio alle 9.30 del 26 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – “La suggestione che viene diffusa da alcuni organi di stampa, di disertare le aule in occasione del voto dei consiglieri di nomina parlamentare, è stata respinta dall’Assemblea dei parlamentari del M5S. (OglioPoNews)

Una giornata intensissima di fibrillazioni, discussioni e momenti di tensione, tutti interni al Pd. (Il Fatto Quotidiano)

I poteri assegnati dal Codice civile sono ben pochi. Che garanzia potrei dare? Servono deleghe ad hoc. (L'Opinione delle Libertà)

Buoni Postali o BTp? La scelta può cambiarti la vita, ecco il segreto per ottenere guadagni stellari

Questo in considerazione del fatto che appare contrario all'interesse pubblico lasciare il Cda nelle mani dei soli consiglieri designati dalle forze di maggioranza, rinunciando… (L'HuffPost)

I Buoni Fruttiferi Postali e i Buoni del Tesoro poliennali sono ottimi prodotti per investire i risparmi. Quale tra i due è il più conveniente? (InformazioneOggi.it)