F1 LIVE | GP Belgio – Risultati FP1: Verstappen alieno, Ferarri indietro ma il passo gara è un’incognita

F1 LIVE | GP Belgio – Risultati FP1: Verstappen alieno, Ferarri indietro ma il passo gara è un’incognita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
F1inGenerale SPORT

A Spa si è chiusa la prima sessione di libere, ecco tutti i risultati delle FP1 del GP del Belgio. Max Verstappen domina nella simulazione qualifica ma il passo tra non ha dato risposte. Ecco tutti i risultati delle FP1 del GP del Belgio. Segui in diretta con noi le FP1 in Belgio F1inGenerale GP del Belgio – Risultati FP1 Molta attenzione sarà rivolta verso Ferrari. La SF-24 ha confermato anche per Spa il fondo introdotto in Ungheria per correggere il bouncing. (F1inGenerale)

Su altre fonti

Alberto Dalla Palma Appuntamento numero 14 per la Formula 1 che scenderà in pista a Spa-Francorchamps dopo la tappa in Ungheria: Ferrari sempre in difficoltà e in cerca di riscatto già dalle qualifiche ufficiali (La Gazzetta dello Sport)

Per il monegasco e per la Ferrari la situazione è più complessa di quello che ci si poteva augurare e diventa sempre più difficile poter risalire la china, vista la crescita di McLaren e Mercedes e la solita forza (seppur ridimensionata) della Red Bull di Verstappen. (SportItalia.it)

Tegola Ferrari, per Leclerc è finita: raggelante quello che ha detto

Velocissimo sin dal primo giro lanciato, Verstappen ha fermato il cronometro sull'1'43"372, rifilando addirittura mezzo secondo (0"531) al primo inseguitore, Oscar Piastri. GP Belgio: gli orari del fine settimana (Autosprint.it)

Le info sul GP del Belgio 2024 di F1 Nata addirittura negli anni '20 del ventesimo secolo, quella belga è una pista che dal momento della sua nascita ha subito numerose modifiche al proprio layout. (Red Bull)