Tegola Ferrari, per Leclerc è finita: raggelante quello che ha detto

Tegola Ferrari, per Leclerc è finita: raggelante quello che ha detto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Charles Leclerc non sta attraversando un grande momento e anche in Ungheria non è salito sul podio pur mostrando passi in avanti. Le sue dichiarazioni ora fanno riflettere Per il monegasco e per la Ferrari la situazione è più complessa di quello che ci si poteva augurare e diventa sempre più difficile poter risalire la china, vista la crescita di McLaren e Mercedes e la solita forza (seppur ridimensionata) della Red Bull di Verstappen. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Molta attenzione sarà rivolta verso Ferrari. La SF-24 ha confermato anche per Spa il fondo introdotto in Ungheria per correggere il bouncing. GP del Belgio – Risultati FP1 (F1inGenerale)

Il Circus più veloce del mondo, a meno di una settimana dalla bandiera a scacchi sventolata sul Gran Premio d’Ungheria, si prepara a riaccendere i motori per l’ultimo round prima della pausa estiva. Palcoscenico del quattordicesimo atto del sempre più avvincente Mondiale 2024 di Formula 1 sarà uno dei circuiti più famosi e affascinanti del mondo: quello di Spa-Francorchamps. (Red Bull)

GP Belgio, FP1: Verstappen al top, poi Piastri e Albon

GP Belgio: gli orari del fine settimana Max, che distacchi (Autosprint.it)

Alberto Dalla Palma Appuntamento numero 14 per il circus della Formula 1 che sbarca a Spa-Francorchamps dove di correrà il GP del Belgio: vedremo il riscatto di Max Verstappen e la rinascita delle Ferrari oppure assisteremo ad un altro show delle McLaren di Piastri e Norris? Scopriamo pronostico e quote delle qualifiche del GP del Belgio in programma sabato 27 luglio alle ore 16. (La Gazzetta dello Sport)