Igli Tare, il direttore sportivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(copertina) IMAGO / Nicolo Campo Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Neanche il più illuminato dei direttori sportivi ha indovinato tutti gli acquisti e le cessioni della carriera, frontiera impossibile anche solo da immaginare per chi è costretto a lavorare nello sport del demonio, con partite che possono cambiare rotta ed epilogo anche nella maniera più immeritata. Fino a una ventina d’anni fa, il DS era una figura seminascosta, raramente con un profilo mediatico: uomini che lavoravano nell’ombra. (L'Ultimo Uomo)
Ne parlano anche altri media
Il Milan continua il suo lavoro sul futuro. Le prime mosse dovrebbero riguardare il direttore sportivo e l'allenatore. Lo scenario, però, è cambiato dopo il viaggio dell'amministratore delegato a New York per parlare con Gerry Cardinale. (Pianeta Milan)
La corsa alla poltrona di direttore sportivo del Milan è completamente aperta e ci sono diversi candidati in pista. (Calciomercato.com)
L’approccio al gruppo in un grande club è la priorità. Ha tolto i ruoli, cambiato i capitani, eliminato giocatori vincenti. (Pianeta Milan)
Conte prossimo allenatore del Milan con Paratici ds? Cassano: "Bisogna capire se si libera da NapolI" "Se viene fuori la situazione Paratici sappiamo che lui ha un buon rapporto con Allegri, porta Allegri. (Milan News)
"Il Milan pensa ad Allegri, ma sogna Conte". Paratici nuovo DS dei rossoneri? Il Milan, con ogni probabilità, cambierà allenatore al termine della stagione. Sergio Conceicao è destinato a lasciare i rossoneri. (AreaNapoli.it)
Furlani prende tempo per il Ds: il preferito è Paratici, occhio alle piste estere (Milan News)