Milan, Dutu in esclusiva! Allegri arriva con Paratici? DS, nome a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanto spazio concesso al Milan sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, martedì 11 marzo 2025. Il momento, infatti, è delicato per il Diavolo che vive un presente in cui sta cercando di risollevarsi dopo le ultime batoste e, nel frattempo, si proietta verso un futuro che potrebbe portare sicuramente più soddisfazioni in casa rossonera. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', Antonio Cassano ha parlato di Milan dicendo la sua sulla scelta del direttore sportivo e di colui il quale sostituirà Sergio Conceiçao in panchina a partire dalla prossima stagione: "Se viene fuori la situazione Paratici sappiamo che lui ha un buon rapporto con Allegri, porta Allegri. (Milan News)
"Il Milan pensa ad Allegri, ma sogna Conte". Paratici nuovo DS dei rossoneri? Sergio Conceicao, nonostante la vittoria del Milan in rimonta sul Lecce e la possibilità di vincere il suo secondo trofeo da tecnico dei rossoneri (la Coppa Italia dopo avere alzato al cielo la Supercoppa, ndr), dovrebbe lasciare Milano al termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)
Una volta Lippi mi disse: appena arrivato alla Juve ho alzato la linea difensiva di 20 metri rispetto a Trap. Prima della tattica. (Pianeta Milan)
Con i risultati sportivi che sono stati al di sotto delle aspettative, il Milan sta già cercando di mettere le basi per una ripartenza nel tentativo di correggere gli errori commessi in questa stagione. (Milan News)
Milan, direttore sportivi: Paratici sale nelle preferenze. (Pianeta Milan)
La corsa alla poltrona di direttore sportivo del Milan è completamente aperta e ci sono diversi candidati in pista. (Calciomercato.com)