Gazzetta - Il Milan è pronto a puntare sull'ex Juve Paratici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Paratici, ex ds della Juventus, è pronto a rilanciare la propria carriera: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'ex dirigente bianconero sarebbe ormai molto vicino al Milan, club nel quale andrebbe ancora a ricoprire il ruolo di ds. Paratici avrebbe staccato la concorrenza, Tare compreso, con il Milan che avrebbe deciso di puntare sull'ex Juve per tentare di dare un'anima italiana, soprattutto in vista della prossima stagione, sia alla squadra che allo staff dirigenziale e tecnico. (Tutto Juve)
Su altre testate
Il Milan continua il suo lavoro sul futuro. Le prime mosse dovrebbero riguardare il direttore sportivo e l'allenatore. Lo scenario, però, è cambiato dopo il viaggio dell'amministratore delegato a New York per parlare con Gerry Cardinale. (Pianeta Milan)
La corsa alla poltrona di direttore sportivo del Milan è completamente aperta e ci sono diversi candidati in pista. (Calciomercato.com)
Sulla Juventus: "Ragioniamo. Motta è entrato nella Juve con superbia. (Pianeta Milan)
Furlani prende tempo per il Ds: il preferito è Paratici, occhio alle piste estere (Milan News)
Conte prossimo allenatore del Milan con Paratici ds? Cassano: "Bisogna capire se si libera da NapolI" Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', Antonio Cassano ha parlato di Milan dicendo la sua sulla scelta del direttore sportivo e di colui il quale sostituirà Sergio Conceiçao in panchina a partire dalla prossima stagione: (Milan News)
Il Milan, con ogni probabilità, cambierà allenatore al termine della stagione. Sergio Conceicao è destinato a lasciare i rossoneri. Sergio Conceicao, nonostante la vittoria del Milan in rimonta sul Lecce e la possibilità di vincere il suo secondo trofeo da tecnico dei rossoneri (la Coppa Italia dopo avere alzato al cielo la Supercoppa, ndr), dovrebbe lasciare Milano al termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)