Marta Bassino in vista del doppio superG di Sankt Moritz: "L'atteggiamento farà la differenza più che in altre gare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre 20 centimetri di neve fresca e il forte vento (arrivato a oltre 80 km/h) hanno impedito la sciata in pista alle protagoniste dei due supergiganti femminile di Sankt Moritz, in programma sabato alle ore 10.30 e domenica alle ore 11. Tra le azzurre al via la borgarina Marta Bassino. Le sue dichiarazioni alla vigilia della gara, pubblicata dalla FISI: “Il gigante rimane sempre la disciplina preferita, però il supergigante mi piace sempre di più. (TargatoCn.it)
Se ne è parlato anche su altri media
LA DIRETTA LIVE DELLA DISCESA DELLA VAL GARDENA DALLE 11.45 LA DIRETTA LIVE DEL SUPERG FEMMINILE DI ST. MORITZ DALLE 10.30 (OA Sport)
Prossimo fine settimana di gare per le atlete tricolori. Goggia punta ancora al successo Le prossime gare si svolgeranno dal 21 al 22 dicembre a St. Moritz (Svizzera) e ci saranno due superG in programma. (Il Faro online)
Verso i supergiganti di Sankt Moritz: le parole di Bassino, Brignone e Goggia alla vigilia (FISI)
Dopo il successo di Beaver Creek, Sofia Goggia vuole continuare a stupire nel suo percorso di avvicinamento ai mondiali, ma in generale la squadra italiana è pronta a un’altra grande impresa con Marta Bassino e Federica Brignone a completare un terzetto di assi che può giocarsi i gradini del podio. (Quotidiano Sportivo)
Un super-g che si preannuncia tostissimo, anche se la condizione meteo potrebbe essere buona rispetto anche alla nevicata odierna, con tanto vento in quel di Sankt Moritz dove, però, sappiamo bene quanto la situazione sia mutevole. (NEVEITALIA.IT)
Uno score niente male per la bergamasca, che sarà impegnata nel doppio Super G sabato (21 dicembre) con il pettorale numero 7 nella gara che scatterà alle 10:30 in diretta tv su Eurosport 1/Discovery+ e Rai 2 (domenica sarà invece alle 11:00), subito dopo la padrona di casa e campionessa del mondo Gut-Behrami. (BergamoNews.it)