A St. Moritz il debutto di Malorie Blanc, in Badia quello del 2005 svedese Gustav Wissting, la Germania perde Schramm

A St. Moritz il debutto di Malorie Blanc, in Badia quello del 2005 svedese Gustav Wissting, la Germania perde Schramm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
NEVEITALIA.IT SPORT

Le scelte di alcune delle nazionali principali verso il week-end di CdM, che si prolungherà sino allo slalom di lunedì prossimo sulla Gran Risa, dove vedremo il giovanissimo scandinavo che ha dominato in Coppa Europa sulla "Aloch". Prima assoluta anche in casa tedesca per il velocista Maximilian Schwarz, l'iridata di discesa Flury ancora ai box verso i super-g di casa. Saranno dieci le elvetiche al via dei super-g di Sankt Moritz, con Lara Gut-Behrami che sarà chiaramente il punto di riferimento della squadra di casa per le gare in programma sabato e domenica sulla Corviglia. (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri media

Tra le azzurre al via la cuneese Marta Bassino, reduce da un sesto ed un settimo posto a Beaver Creek. In programma, sulla "Corviglia", due supergiganti che si svolgeranno sabato 21 dicembre con inizio alle ore 10.30 e domenica 22 alle 11. (TargatoCn.it)

Uno score niente male per la bergamasca, che sarà impegnata nel doppio Super G sabato (21 dicembre) con il pettorale numero 7 nella gara che scatterà alle 10:30 in diretta tv su Eurosport 1/Discovery+ e Rai 2 (domenica sarà invece alle 11:00), subito dopo la padrona di casa e campionessa del mondo Gut-Behrami. (BergamoNews.it)

Condizioni buone sulla Corviglia, per il secondo super-g della Coppa del Mondo femminile: Goggia, col pettorale rosso, al via per settima dopo Gut-Behrami e qualche numero prima di Brignone, Curtoni e Bassino. (NEVEITALIA.IT)

Sci alpino oggi in TV, dove vedere la Discesa maschile in Val Gardena, Super G femminile di St. Moritz: orari e diretta

Sabato (ore 10.30) la prima delle due gare sulla Corviglia, con le azzurre di nuovo in cima al pronostico assieme alla ticinese, seconda a Beaver Creek alle spalle di Sofia Goggia che avrà il pettorale rosso. (NEVEITALIA.IT)

– Mentre gli uomini danno spettacolo in Gardena, Mattia Casse primo in supergigante su Goldberg e Odermatt, la Coppa del mondo femminile fa tappa a Sankt Moritz in Svizzera per due super giganti consecutivi. (Quotidiano Sportivo)

Diretta TV e streaming su Rai e Rai Play. Doppia gara femminile e maschile in Coppa del mondo di sci alpino. (Fanpage.it)