Coltelli e tubi su pullman degli ultrà del Milan a Firenze: la scoperta della Digos

Coltelli e tubi su pullman degli ultrà del Milan a Firenze: la scoperta della Digos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Coltelli, sfollagente, aste. Questo l'arsenale scoperto dalla Digos di Firenze su due pullman di tifosi provenienti da Milano per Fiorentina-Milan. I controlli sono scattati al termine della gara ai pullman parcheggiati nei pressi dello stadio Franchi. Gli investigatori hanno scoperto una dozzina di coltelli a serramanico e diverse aste rigide alle quali erano attaccate, a mo' di bandiera, dei drappi neri. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ancora nessuna denuncia personale, nonostante i tifosi siano stati individuati dalla polizia scientifica. La Digos di Firenze, come riporta SportMediaset, ha trovato coltelli, aste e non solo, su due pullman di tifosi provenienti da Milano per Fiorentina-Milan. (Pianeta Milan)

L’inchiesta di Milano sul mondo ultras e le infiltrazioni della malavita nelle curve di Milan e Inter ha lasciato il segno. Al Dall’Ara, alcuni gruppi della Bulgarelli rispondono così: "Nelle curve indagini per gli ultrà, ma miliardi di debiti per Lega e squadre di serie A". (Quotidiano Sportivo)

Coltelli, sfollagente e tubi di metallo sui pullman dei tifosi del Milan a Firenze. (Calciomercato.com)

Ultras Fiorentina: "Il nostro mondo non ammette interessi, le nostre infiltrazioni solo sui gradoni"

E inoltre sfollagenti telescopici in metallo, bengala e bastoni. Decine di coltelli, a serramanico e a scatto. (La Repubblica)

Coltelli, sfollagente, aste. Questo l'arsenale scoperto ieri dalla Digos di Firenze su due pullman di tifosi provenienti da Milano per la partita Fiorentina-Milan. (Corriere della Sera)

Le nostre infiltrazioni… Solo quelle nei gradoni! Ultras no business”. (Tutto Juve)