Fiorentina-Milan, Marchegiani: "Il Diavolo deve prestare più attenzione"

Fiorentina-Milan, Marchegiani: Il Diavolo deve prestare più attenzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Fiorentina-Milan 2-1 è stata una partita che ha catturato l’attenzione di tutti i tifosi. Ne ha parlato anche Luca Marchegiani a SkySport Redazione 7 ottobre - 14:45 La partita tra Fiorentina e Milan (finita 2-1) ha riservato agli spettatori un incontro spettacolare, degno di nota per gli eventi che si sono susseguiti. Con gol, parate decisive, errori dal dischetto e un’espulsione che ha infiammato gli animi, il match ha catturato l’attenzione dei tifosi e degli appassionati di calcio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La Digos di Firenze ha effettuato un'importante operazione al termine della partita Fiorentina-Milan, durante la quale sono stati scoperti e sequestrati diversi strumenti potenzialmente pericolosi. In particolare, sono stati trovati coltelli a serramanico, sfollagente e tubi idraulici modificati, che avrebbero potuto essere utilizzati come armi in caso di scontri tra tifosi. (Milan News)

Oltre a una dozzina di coltelli a serramanico o a scatto, gli investigatori hanno anche trovato nei pullman degli ultrà rossoneri diverse aste rigide, alle quali era stata attaccata della stoffa nera, come a simulare, verosimilmente, una bandiera. (Corriere Fiorentino)

Un piccolo arsenale all’interno di due pullman provenienti da Milano in occasione della gara di campionato che si è tenuta domenica al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Milan. (MilanoToday.it)

Coltelli, sfollagente e tubi di metallo: il sequestro sui pulmann degli ultrà del Milan in trasferta a Firenze. Decine di tifosi indentificati

La Fiesole prende posizione Notizie queste che hanno portato la Curva Fiesole (quest'anno trasferita in Ferrovia) a prendere una posizione dura contro queste pratiche, a suon di striscioni. (fiorentinanews.com)

Sfollagente telescopici in metallo, bengala e bastoni. Perfino tubi metallici foderati di stoffa nera, mascherati dunque da aste di bandiera, ma pronti ad... (Virgilio)

E inoltre sfollagenti telescopici in metallo, bengala e bastoni. Perfino tubi metallici foderati di stoffa nera, mascherati dunque da aste di bandiera, ma pronti ad essere utilizzati e pericolosissimi in caso di scontri tra tifoserie o con polizia e carabinieri. (La Repubblica)