Sequestrati oltre 170mila prodotti pericolosi per la salute

Sequestrati oltre 170mila prodotti pericolosi per la salute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano SALUTE

Continuano da parte del Gruppo di Taranto e della Compagnia di Manduria gli interventi a contrasto della diffusione sul mercato di prodotti potenzialmente pericolosi per la salute pubblica. I controlli svolti dai Finanzieri hanno permesso di individuare e sottoporre a sequestro presso 5 esercizi commerciali di Taranto, Statte, San Giorgio Jonico, Manduria e San Pietro in Bevagna oltre 170.000 prodotti, tra i quali accessori per la telefonia, articoli di ferramenta e di cancelleria, privi delle informazioni previste dal “ Codice del Consumo ”. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre testate

Un piccolo arsenale all’interno di due pullman provenienti da Milano in occasione della gara di campionato che si è tenuta domenica al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Milan. (MilanoToday.it)

Inchiesta ultrà, i tifosi del Bologna: "Indagini in curva, ma miliardi di debiti per i club" (TUTTO mercato WEB)

Problemi per i tifosi nel post-partita di Fiorentina-Milan: ecco cosa è successo, tutti i dettagli Per il Milan quella di Firenze è stata una serata da dimenticare. Paulo Fonseca è di nuovo nell'occhio del ciclone: (Spazio Milan)

La Digos di Firenze sequestra coltelli, sfollagente e aste su pullman di tifosi del Milan

La scoperta è stata fatta dagli agenti della Digos della Questura di Firenze, in collaborazione con il personale di scorta, mentre era in corso l’incontro di Serie A. (Cronache della Campania)

La Digos di Firenze ha effettuato un'importante operazione al termine della partita Fiorentina-Milan, durante la quale sono stati scoperti e sequestrati diversi strumenti potenzialmente pericolosi. In particolare, sono stati trovati coltelli a serramanico, sfollagente e tubi idraulici modificati, che avrebbero potuto essere utilizzati come armi in caso di scontri tra tifosi. (Milan News)

Durante gli accertamenti, la polizia ha scoperto "una dozzina di coltelli a serramanico e diverse aste rigide alle quali erano attaccate, a mo' di bandiera, dei drappi neri - come si legge su Sportmediaset -. (Fcinternews.it)