Ultrà del Milan fermati in trasferta a Firenze con coltelli e tubi di metallo: decine di tifosi identificati

Ultrà del Milan fermati in trasferta a Firenze con coltelli e tubi di metallo: decine di tifosi identificati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Domenica 6 ottobre gli agenti della Digos di Firenze hanno trovato e sequestrato un piccolo arsenale da combattimento su due pullman di ultrà rossoneri. I tifosi erano arrivati allo stadio Franchi per assistere alla partita tra Milan e Fiorentina. (Fanpage.it)

Su altre testate

Dopo lo striscione critico degli ultras del Bologna, ieri sera al Franchi anche il tifo organizzato della Fiorentina ha esposto uno striscione sul mondo del tifo, dopo le inchieste sugli ultras milanesi: “Il nostro mondo non ammette interessi… Vivere ultras, farlo per noi stessi. (Tutto Juve)

Fiorentina-Milan 2-1 è stata una partita che ha catturato l’attenzione di tutti i tifosi. Ne ha parlato anche Luca Marchegiani a SkySport La partita tra Fiorentina e Milan (finita 2-1) ha riservato agli spettatori un incontro spettacolare, degno di nota per gli eventi che si sono susseguiti. (Pianeta Milan)

Una dozzina di coltelli a serramanico e diverse aste rigide con tubi per uso idraulico da utilizzare, all'occorrenza come armi contundenti. La Digos di Firenze, come riporta SportMediaset, ha trovato coltelli, aste e non solo, su due pullman di tifosi provenienti da Milano per Fiorentina-Milan. (Pianeta Milan)

Coltelli, sfollagente e tubi di metallo: il sequestro sui pulmann degli ultrà del Milan in trasferta a Firenze. Decine di tifosi indentificati

Tutti i passeggeri dei due pullman sono stati identificati, l'ipotesi di reato è quella di possesso di armi, oggetti contundenti o comunque atti ad offendere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Guai per dei tifosi rossoneri in occasione della recente trasferta in Toscana per Fiorentina-Milan: sequestrato del materiale potenzialmente pericoloso. (MilanLive.it)

Perfino tubi metallici foderati di stoffa nera, mascherati dunque da aste di bandiera, ma pronti ad essere utilizzati e pericolosissimi in caso di scontri tra tifoserie o con polizia e carabinieri. Somiglia a un piccolo arsenale il materiale sequestrato ieri sera dalla Digos di Firenze, ritrovato su due pullman di ultrà rossoneri scesi allo stadio Artemio Franchi per seguire Fiorentina-Milan (La Repubblica)