Tre punti per la Sampdoria contro il Cesena, Sottil: “Abbiamo vinto con merito, ma si può migliorare”

Tre punti per la Sampdoria contro il Cesena, Sottil: “Abbiamo vinto con merito, ma si può migliorare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Cesena. Il Cesena nel 2024, in casa, non aveva mai perso. Lo ha fatto oggi, cadendo contro la Sampdoria dopo un "tambureggiante", come lo ha definito il tecnico blucerchiato, 3-5. Proprio Andrea Sottil, ai canali ufficiali del club, ha commentato la sfida. "Qui non è facile fare punti - dichiara il mister -, il Cesena era imbattuto in casa da diversi mesi. Noi abbiamo approcciato bene ma siamo andati sotto su una disattenzione. (Genova24.it)

Su altri media

Cesena e Sampdoria si affrontano allo stadio Dino Manuzzi nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie B 2024/2025. SampNews24 segue in diretta il match raccontandovelo minuto per minuto. (Samp News 24)

La Sampdoria di Sottil riparte da Cesena. Prima della sosta sia blucerchiati che romagnoli hanno perso: in casa contro la Juve Stabia nel Ferraris deserto la Samp, all'Arena Garibaldi contro la capolista Pisa il Cesena. (Primocanale)

Pisseri 5 Passivo peggiore della stagione per l’ex Alessandria, che oggi manifesta tutte le sue difficoltà nelle uscite alte sul gol del momentaneo 3-2 doriano di Merlensteen. Affanno in buonissima compagnia. (Tutto Cesena)

Cesena - Sampdoria | La conferenza post partita di Giacomo Calò

Il Cesena ha messo in campo tanta voglia e generosità, ma alla fine ha prevalso l’esperienza della formazione di Sottil. Poi botta e risposta tra il 13’ e il 15’ con Prestia che prima porta in vantaggio il Cesena, su azione d’angolo, poi fa gol nella propria porta pressato da Kasami. (Quotidiano Sportivo)

CRONACA CESENA-SAMPDORIA 2-2 Fischio d’inizio – Al via il match al Manuzzi. (Samp News 24)

UC Sampdoria, anche il centrocampista Giacomo Calò ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi per commentare con i giornalisti presenti il match contro i blucerchiati. (Cesena FC)