Pecco Bagnaia, cojones e rivoluzione: in Malesia è l’uomo più veloce del mondo, ma anche quello che si rifiuta categoricamente di correre a Valencia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In qualche modo era questione di tempo. Perché uno così, che vince tre titoli mondiali sopra a una moto, non è come gli altri. Di Francesco Bagnaia si è detto che non parla abbastanza, che non è il più bravo a raccontare le barzellette. Lui risponde chiaramente, con leggerezza. Poi però, quando viene il momento, è sempre lì, pronto, efficace e definitivo. (MOW)
La notizia riportata su altre testate
La MotoGP torna a Sepang dopo la sua tappa in Thailandia per il GP della Malesia 2024: ecco come seguire tutte le sessioni del weekend con la programmazione e gli orari tv di Sky e di TV8. La tappa del continente orientale segna un ulteriore passo verso la fine di questo motomondiale: quello di Sepang è il penultimo appuntamento del motomondiale. (F1inGenerale)
Il due volte Campione del Mondo ha preceduto di cinque centesimi lo spagnolo Jorge Martin, a cui deve recuperare 17 punti in classifica generale. Il centauro piemontese si è distinto in sella alla Ducati ufficiale e ha stampato un crono di 1:57.679, riuscendo così a mettere la testa davanti a tutti gli avversari. (OA Sport)
Lo ha dichiarato a Sky il pilota della Ducati Francesco Bagnaia, subito dopo la fine delle pre-qualifiche del Gran Premio di Malesia, terminate al comando dal campione del mondo torinese. (Tiscali)
Stanotte e domani mattina con le prove libere si apre il GP della Malesia della MotoGP 2024 che vede il Motomondiale di scena sul circuito di Sepang: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e in differita su TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)
La MotoGP fa tappa in Malesia, a Sepang, il circuito dove si corre dal 1999 e dove ha perso la vita Marco Simoncelli. Prima si correva a Shah Alam, un circuito molto più intimo e con strutture meno moderne. (Sky Sport)
Nel weekend si correrà a Sepang dove Pecco Bagnaia e Jorge Martin continuano a giocarsi il titolo di campione del mondo. Lo spagnolo è in vantaggio di 17 punti e ha il primo match point per il titolo, prima dell'ultimo Gp di Valencia (ilmessaggero.it)