Martin spia Bagnaia: "L'ho seguito provando a imparare qualcosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martin spia Bagnaia: "L'ho seguito provando a imparare qualcosa" Il capoclassifica iridato parla di un episodio accaduto nelle libere di Sepang e afferma che la caduta del pomeriggio non è un problema (MotoGP)
Ne parlano anche altri media
Weekend in Malesia per il Circus della MotoGP arrivato ormai alle due tappe finali (anche se Valencia è in forte dubbio): si parte dalla Sprint del sabato, Pecco a -17 Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Da dire che la pista era ancora umida e molti hanno girato sempre con le stesse gomme (Marc Marquez e Morbidelli su tutti), oltre a … Al comando c’è Pecco Bagnaia, ma Andrea Iannone sorprende con il 9° posto alla fine delle prime prove libere. (Corse di Moto)
Non è un problema per gli uomini in rosso che, esattamente come un anno fa, hanno trattato i duellanti allo stesso modo lasciando armi pari. (Quotidiano Sportivo)
Le caratteristiche del tracciato Tra le piste "storiche" del motomondiale, un posto di diritto spetta certamente a Sepang, circuito su cui si corre dal 1999 e dove sono stati celebrati diversi campioni del mondo. (inSella)
Lo spagnolo lo sa bene, che se da qui alla fine del campionato resterà appiccicato a Pecco, il mondiale sarà suo. Martin è caduto, ma ancora una volta è un capitombolo che non conta. (la Repubblica)
Stanotte e domani mattina con le prove libere si apre il GP della Malesia della MotoGP 2024 che vede il Motomondiale di scena sul circuito di Sepang: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e in differita su TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)