Juventus, Tudor: «Gara super difficile a Parma»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato di conferenza stampa anche in casa Juventus, che nel lunedì di Pasquetta farà visita al Parma per la 33ª giornata di Serie A. L’allenatore bianconero Igor Tudor ha anticipato i temi della sfida al “Tardini” contro i crociati allenati da Chivu, come lui un grande ex difensore: «Non mi aspetto nessuno step, ma una gara super difficile e dalla mia squadra una grande partita, seria. Contro l’Inter i ducali hanno pareggiato con merito, per fare qualcosa di importante servirà non sbagliare niente e ci stiamo preparando per questo con 15 giocatori». (SportParma)
Su altri giornali
Il ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus, sarebbe la garanzia di un mercato importante, in grado di costruire una squadra forte e competitiva. Colpo Juve in attesa di prendere la via finale. (News Sports)
Convocati Juventus | Vi proponiamo di seguito la lista completa dei 21 convocati di Igor Tudor per la trasferta contro il Parma. Ecco nel virgolettato di seguito l’articolo che si trova sul sito ufficiale della Juventus. (News Sports)
Il Parma di Chivu, però è una squadra in forma, ha pareggiato contro Inter e Fiorentina ed ha dimostrato di essere una squadra pericolosissima. Una sfida delicata, assolutamente da vincere, l’obiettivo è quello di uscire dal Tardini con i tre punti, non ci sono altre vie. (Tutto Juve)
In vista del calcio d'inizio in programma lunedì 21 aprile alle 20:45, ecco i giocatori a disposizione del tecnico Igor Tudor per la sfida. (Tutto Juve)
Parma-Juventus, una classica di fine anni '90, chiude la 33/a giornata di Serie A. Nei 53 precedenti in Serie A 26 vittorie dei bianconeri, 10 degli emiliani e 17 pareggi. (la Repubblica)
A centrocampo sulla destra toccherà a McKennie, in mezzo giocheranno ancora Locatelli e Thuram, mentre a sinistra si rivedrà Cambiaso. Tudor, per il match contro i gialloblù, si affiderà al 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)