Ssc Bari, primo incontro conoscitivo tra De Laurentiis e Al-Sabah: nessuna trattativa in corso

Ssc Bari, primo incontro conoscitivo tra De Laurentiis e Al-Sabah: nessuna trattativa in corso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telebari SPORT

Primo contatto diretto tra Malek Houmud Al Sabah e la famiglia De Laurentiis. Un incontro di cortesia, a scopo conoscitivo. Secondo quanto riferisce la testata araba Koora Break le parti si sono incontrate lunedì a Milano. Al momento non c’è però alcuna trattativa per la cessione del club biancorosso. (Telebari)

Su altre fonti

Come scrive il portale sportivo saudita koorabreak.com (che ha anche pubblicata la foto inserita in questo articolo), c'è stato un incontro tra lo stesso sceicco e Luigi De Laurentiis, a Milano, appena due giorni fa: "Lo sceicco Malik Al-Hamoud Al-Sabah ha tenuto lunedì, a Milano, un un incontro a porte chiuse con il presidente del club italiano, Luigi De Laurentiis, per definire i termini dell'accordo. (BARI CALCIO)

Potrebbe entrare nel vivo la trattativa per la cessione del Bari calcio tra la famiglia De Laurentiis, proprietaria dei biancorossi e del Napoli, e lo sceicco del Kuwait Malek Humoud al-Sabah. (Corriere della Sera)

Il presidente della SSC Bari Luigi De Laurentiis ha incontrato, segretamente, lo sceicco Malek Al-Sabah. L’incontro sarebbe avvenuto a Milano presumibilmente ieri. A darne notizia il sito arabo Koorabreak che ha titolato: “Lo sceicco Malek Al-Sabah dà gli ultimi ritocchi all’acquisto del Bari” pubblicando la foto del componente della famiglia reale del Kuwait, insieme al patron del Bari. (L'Edicola del Sud)

De Laurentiis e lo sceicco Malek Al-Sabah: incontro a Milano. In trattativa per la vendita del Bari?

"Lo sceicco Malik Al-Hamoud Al-Sabah ha messo il Bari nel mirino e potrebbe chiudere l'affare entro pochi giorni. Si è tenuto lunedì, a Milano, un incontro a porte chiuse con il presidente Luigi De Laurentiis per definire i termini dell'accordo. (CalcioNapoli24)

Lo sceicco Al-Sabah fa sul serio con il Bari. Ha incontrato LDL a Milano Lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah sembra voler fare sul serio per l'acquisto del Bari. La voce, iniziata a circolare nelle scorse settimane (TUTTO mercato WEB)

Sale la febbre per il Bari calcio: rumors insistenti affermano che c'è stato un incontro a Milano tra Luigi De Laurentiis, presidente dell'SSC Bari calcio e lo sceicco del Kuwait Malek Humoud al-Sabah per intavolare faccia a faccia una trattativa sulla vendita del Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)