F1 Gp Belgio, la diretta delle prove libere 3: la McLaren cerca conferme, Leclerc e Sainz all'esame della pista bagnata

F1 Gp Belgio, la diretta delle prove libere 3: la McLaren cerca conferme, Leclerc e Sainz all'esame della pista bagnata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Max ha iniziato con il miglior tempo sulla pista bagnata, i tempi sono ancora alti però. La maggior parte dei piloti ha scelto le intermedie, Ricciardo e Tsunoda quelle da bagnato estremo. È attesa pioggia ancora più pesante nei prossimi minuti, la visibilità è scarsa sulla pista più lunga del Mondiale. Dove l'umidità resta sospesa fra gli alberi. Max non vince da tre Gp consecutivi e in questa gara sconterà 10 posizioni di penalità, la pioggia è un'insidia in più per chi deve partire dal centro del gruppo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

“Abbiamo possibilità di vincere? Certo, ma è presto per dirlo. La gara, però, è domani, ci saranno tante possibilità di sorpasso. (SPORTFACE.IT)

Nel sabato di Spa-Francorchamps a fare da padrona è stata la pioggia, ma questo non ha fermato Max Verstappen dal siglare il miglior tempo della sessione cronometrata. Tuttavia, dalla pole position scatterà Charles Leclerc perché l’olandese dovrà scontare una penalità di dieci posizioni per aver cambiato il quinto elemento ICE della sua Power Unit. (Automoto.it)

CalcioWeb (CalcioWeb)

F1 2024, Gp Belgio: fantastica pole position di Leclerc oggi a Spa

Lampo rosso nel temporale di Spa. Il monegasco centra la sua venticinquesima prima piazza in carriera davanti a Sergio Perez su Red Bull e a Lewis Hamilton su Mercedes. (la Repubblica)

L'olandese pensa già alla gara: "In Curva 1 proverò a stare lontano dai guai" F1 BELGIO (Sport Mediaset)

Charles Leclerc ritorna a far sognare i tifosi della Ferrari compiendo un’azione entusiasmante nelle fasi finali delle qualifiche del Gp del Belgio che gli vale la pole position. (Circus Formula 1)