Angelina Mango la più cercata su Google nel 2024

Angelina Mango la più cercata su Google nel 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le domande sulla crisi in medio Oriente, Donald Trump, le Olimpiadi e le Paralimpiadi, ma soprattutto tanta musica e spettacolo, con in testa Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024. È su questi temi e personaggi che si è focalizzata la ricerca degli italiani nel 2024 su Google, che ogni anno in questo periodo pubblica l'analisi Un anno di ricerche tirando le somme sulle preferenze online del nostro Paese negli ultimi dodici mesi. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa fare in un giorno a Gubbio è una delle ricerche più effettuate dell'anno da parte degli utenti, a comunicarlo Google con il suo Un anno di ricerche 2024. Con quasi 8,5 miliardi di ricerche effettuate ogni giorno, i dati offrono un interessante spaccato del nostro Paese. (Corriere dell'Umbria)

E come sempre accade anche Google pubblica l'analisi “Un anno di ricerche”, tirando le somme sulle preferenze online degli italiani negli ultimi dodici mesi. (Luce)

Un fenomeno globale, considerati i circa 8,5 miliardi di ricerche effettuate ogni giorno – quasi 5,9 milioni al minuto – sul più famoso dei motori di ricerca. Ripercorrere i temi, le parole e le persone più cercate nel corso dell’anno permette di svelare i fatti più rilevanti e i personaggi più popolari degli ultimi dodici mesi. (DiLei)

Baby Reindeer domina le classifiche delle Serie TV più cercate nel 2024: Ecco quali sono le altre

Stampa Ogni ricerca su Google è una traccia del nostro tempo, una finestra su ciò che l’umanità si interroga e desidera sapere. Con oltre 8,5 miliardi di ricerche giornaliere, il motore di ricerca più utilizzato al mondo non è solo uno strumento tecnologico, ma uno specchio delle tendenze globali. (Salernonotizie.it)

Tra i personaggi svetta Angelina Mango che è al top nel segmento musica. Sull’onda anche del dubbio amletico che è spopolato sul Web dei “cileni ripieni di zucchero” al posto dei “gilet neri pieni di zucchero”. (Il Fatto Quotidiano)

Come ogni anno, Google pubblica lo speciale 'Un anno di ricerche' che svela gli argomenti, i personaggi e anche le serie a cui gli utenti si sono dimostrati più interessati degli ultimi 12 mesi: ecco i titoli più cercati in Italia e quelli nel resto del mondo. (ComingSoon.it)