Baby Reindeer domina le classifiche delle Serie TV più cercate nel 2024: Ecco quali sono le altre

Baby Reindeer domina le classifiche delle Serie TV più cercate nel 2024: Ecco quali sono le altre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come ogni anno, Google pubblica lo speciale 'Un anno di ricerche' che svela gli argomenti, i personaggi e anche le serie a cui gli utenti si sono dimostrati più interessati degli ultimi 12 mesi: ecco i titoli più cercati in Italia e quelli nel resto del mondo. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Italia le tendenze sono state per certi versi sorprendenti: tra personaggi in cima all'interesse degli utenti internet ci sono cantanti, sportivi, reali. Il 2024 è stato un anno ricco di notizie: le guerre, le elezioni americane, la scomparsa di personaggi in vista, le Olimpiadi e il grande sport. (ilmessaggero.it)

Il 2024 su Google è stato l’anno di Angelina Mango, della forza e della competitività delle donne del tennis, rappresentate da Jasmine Paolini, e dei quesiti sulle guerre. La cantautrice e figlia d’arte, decima fra i musicisti anche nelle interrogazioni globali, è prima nel nostro Paese fra i personaggi e fra i cantanti e seconda nella classifica Cosa significa?, con il termine «cumbia» (significa: ritmo contaminato di musiche latino americane, africane e spagnole), citato nel ritornello de La Noia, il brano con cui ha vinto il Festival di Sanremo. (Corriere della Sera)

Il motore di ricerca rivela come ogni dicembre termini, domande, dubbi, personaggi, serie, film, addii, ricette e altre tendenze col maggior incremento di ricerche. Fra i picchi anche Sandra Milo, le ragioni dei conflitti mediorientali e la preparazione dei crumbl cookie (Vanity Fair Italia)

Angelina Mango batte un altro record: è prima

Il 2024 è stato un anno ricco di eventi significativi, che hanno stimolato la curiosità e le riflessioni dell’Italia. La conferma arriva dall'analisi delle ricerche su Google: ne viene fuori uno spaccato interessante che mette in luce le passioni del nostro Paese. (La Gazzetta dello Sport)

Le domande sulla crisi in Medio Oriente, Donald Trump, le Olimpiadi e le Paralimpiadi, ma soprattutto tanta musica e spettacolo, con in testa Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024. (La Provincia di Cremona e Crema)

Google ha pubblicato la versione 2024 del suo tradizionale report “Un anno di ricerche“, con il quale rende note le principali tendenze di ricerca degli italiani nell’anno che sta per concludersi. Visto il modo in cui vengono elaborati i dati da Google, Un anno di ricerche è da diverso tempo un’ottima cartina di tornasole su cosa ha catturato l’interesse degli italiani negli ultimi dodici mesi. (Libero Tecnologia)