La classifica degli sport più cercati su Google nel 2024: prima la ginnastica artistica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 sportivo è stato prima di tutto l’anno delle Olimpiadi di Parigi. Ma è stata anche la stagione del trionfo dell’Italia del tennis, che è diventata la seconda disciplina più popolare dopo il calcio. Grazie ai successi di Jannik Sinner, certo. Ma non solo: in campo femminile, ad esempio, c’è stata l’esplosione di Jasmine Paolini. E proprio la tennista 29enne è il personaggio sportivo più cercato su Google dagli italiani nel 2024. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I successi di Angelina Mango, a partire da Sanremo 2024. Le preoccupazioni per le condizioni di salute della principessa del Galles Kate Middleton. (Vanity Fair Italia)
Al primo posto Baby Reindeer, la vera storia di Richard Gadd e della sua stalker Fiona Harvey, uscita su Neftlix ad aprile. In classifica anche Emily in Paris e la quarta stagione di Mare Fuori. (Fanpage.it)
Il tradizionale report di fine anno del motore di ricerca svela gli interessi, i cantanti, i film, gli avvenimenti e le domande più gettonate tra gli italiani nel corso dei 12 mesi. La lucana Angelina Mango è stato è in cima alla lista dei personaggi più cercati, mentre il suo pezzo sanremese La noia è seconda dopo Tuta Gold di Mahmood tra le canzoni più di tendenza su Google (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il 2024 è stato un anno ricco di eventi significativi, che hanno stimolato la curiosità e le riflessioni dell’Italia. Tra queste una delle più grandi è sicuramente lo sport, con le Olimpiadi che hanno catalizzato l'attenzione di milioni di persone, con il calcio e con il boom del tennis... (La Gazzetta dello Sport)
Quali sono stati i giocatori e le squadre più famosi e cercati su Google nel corso del 2024? Il motore di ricerca ha pubblicato le classifiche di chi ha interessato maggiormente le persone di tutto il mondo, decise a sapere di più sui propri idoli o su chi è entrato nel corso della storia negli ultimi mesi. (Goal Italia)
Più di Geolier, che al televoto avrebbe stravinto il Festival di Sanremo. Jasmine Paolini è il terzo personaggio più ricercato dagli italiani su Google nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)