Angelina Mango e Donald Trump tra le parole più cercate su Google nel 2024

Angelina Mango e Donald Trump tra le parole più cercate su Google nel 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Mango e Donald Trump tra le parole più cercate su Google nel 2024 Angelina Mango e Donald Trump tra le parole più cercate su Google nel 2024. Servizio di Letizia Davoli. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un fenomeno globale, considerati i circa 8,5 miliardi di ricerche effettuate ogni giorno – quasi 5,9 milioni al minuto – sul più famoso dei motori di ricerca. Le tendenze Google non solo un mero strumento utile ai social media manager, sono lo specchio della società. (DiLei)

Anche quest'anno «Un anno di ricerche», la classifica delle parole più digitate su Google, fa luce sugli argomenti che hanno interessato di più gli italiani e le italiane nell'anno che volge al termine. (Corriere della Sera)

Il 2024 sportivo è stato prima di tutto l’anno delle Olimpiadi di Parigi. Ma è stata anche la stagione del trionfo dell’Italia del tennis, che è diventata la seconda disciplina più popolare dopo il calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Tanto sport nelle ricerche su Google: boom per De Rossi, la Paolini, San Siro e Luna Rossa

È quanto emerge dalle classifiche del motore di ricerca relative alle parole che hanno evidenziato un picco in Italia rispetto al 2023 (non le più cercate in assoluto, ma quelle che hanno visto il maggior incremento). (Corriere della Sera)

Il motore di ricerca rivela come ogni dicembre termini, domande, dubbi, personaggi, serie, film, addii, ricette e altre tendenze col maggior incremento di ricerche. Fra i picchi anche Sandra Milo, le ragioni dei conflitti mediorientali e la preparazione dei crumbl cookie (Vanity Fair Italia)

Il 2024 è stato un anno ricco di eventi significativi, che hanno stimolato la curiosità e le riflessioni dell’Italia. La conferma arriva dall'analisi delle ricerche su Google: ne viene fuori uno spaccato interessante che mette in luce le passioni del nostro Paese. (La Gazzetta dello Sport)