Angelina Mango batte un altro record: è prima

Angelina Mango batte un altro record: è prima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Google ha pubblicato la versione 2024 del suo tradizionale report “Un anno di ricerche“, con il quale rende note le principali tendenze di ricerca degli italiani nell’anno che sta per concludersi. Visto il modo in cui vengono elaborati i dati da Google, Un anno di ricerche è da diverso tempo un’ottima cartina di tornasole su cosa ha catturato l’interesse degli italiani negli ultimi dodici mesi. A farla da padrone, nelle classifiche del report di quest’anno, è la giovanissima cantante Angelina Mango (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Il 2024 è stato un anno ricco di eventi significativi, che hanno stimolato la curiosità e le riflessioni dell’Italia. Tra queste una delle più grandi è sicuramente lo sport, con le Olimpiadi che hanno catalizzato l'attenzione di milioni di persone, con il calcio e con il boom del tennis... (La Gazzetta dello Sport)

Le classifiche si basano sui termini e gli argomenti che hanno fatto registrare il maggior incremento rispetto all'anno precedente.​​In questo modo abbiamo scoperto che il personaggio più cercato è stata Angelina Mango, complice la vittoria a Sanremo. (La Gazzetta dello Sport)

Ripercorrere i temi, le parole e le persone più cercate nel corso dell’anno permette di svelare i fatti più rilevanti e i personaggi più popolari degli ultimi dodici mesi. Le tendenze Google non solo un mero strumento utile ai social media manager, sono lo specchio della società. (DiLei)

Google, le ricerche del 2024: Angelina Mango è al primo posto

È quanto emerge dalle classifiche del motore di ricerca relative alle parole che hanno evidenziato un picco in Italia rispetto al 2023 (non le più cercate in assoluto, ma quelle che hanno visto il maggior incremento). (Corriere della Sera)

È stato un anno di grandi preparazioni: ecco i termini e le domande sul mondo della gastronomia che hanno fatto (e faranno) tendenza. Lo dice Year in search, il rapporto annuale con cui Google racconta cosa è successo nel mondo attraverso ciò che ha cercato la gente nel mondo, cioè attraverso i termini che hanno fatto registrare il maggior incremento di ricerche. (La Cucina Italiana)

A confermarlo l'analisi “Un anno di ricerche” di Google che ogni anno tira le somme sulle preferenze online del Paese negli ultimi dodici mesi. (ilmattino.it)