Milan Futuro-Entella, le pagelle: Camarda abbandonato, Bartesaghi errore sanguinoso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Futuro-Entella, le pagelle: Camarda abbandonato, Bartesaghi errore sanguinoso Queste le pagelle di Milan Futuro-Virtus Entella, gara valevole per la prima giornata di ritorno del girone B del campionato di Serie C. NAVA, 6: sui gol non può farci niente. Compie una bella parata nel primo tempo ma nell'impostazione con i piedi fa tanta fatica ZUKIC, 5: pur senza tantissime occasioni, l'attacco avversario mette costantemente sotto stress la difesa rossonera che viene giù col passare dei minuti. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Live mn All. Entella: "Milan Futuro squadra di talento. Camarda si muove come pochi sanno fare, lo vedi che è forte" "Abbiamo fatto una buona partita, di grande importanza fisica e tattica, abbiamo anche sofferto ma tenendo un dominio durante la gara. (Milan News)
Si decide tutto in dieci minuti, prima il vantaggio dei padroni di casa e poi le tre reti rossoblù firmate da Fischnaller (doppietta) e Varela (SARdies.it)
Il primo tempo scorre senza grandi emozioni, caratterizzato più da cartellini che da occasioni da gol. (MilanoToday.it)
Primo tempo decisamente deludente quello tra Milan Futuro e Virtus Entella. Nel complesso poche occasioni e tanti cartellini sia da una parte che dall'altra. (Pianeta Milan)
La squadra di Gallo fa il suo dovere, battendo a domicilio il Milan Futuro (che per l’occasione ha schierato tra i titolari anche l’attaccante Camarda, stabilmente aggregato alla prima squadra ma ben controllato dai difensori biancocelesti, nonostante l’assenza di un pezzo da novanta come Tiritiello) con un autogol e la rete decisiva di Corbari, e aggancia al comando la Ternana e il Pescara che hanno pareggiato 0-0 nello scontro diretto. (La Repubblica)
Si chiude con l’ennesima sconfitta il 2024 del Milan Futuro. La formazione Under 23 rossonera comincia il girone di ritorno con un ko interno contro la Virtus Entella (attualmente in vetta con Pescara e Ternana a quota 41 punti): nel pomeriggio, i giovani ragazzi guidati da Daniele Bonera sono stati sconfitti per 2-1 a causa delle firme di Corbari e all’autogol di Zukic. (Calciomercato.com)