Il cordoglio del Genoa per la scomparsa di Aldo Agroppi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attraverso una nota sul sito ufficiale, il Genoa «esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa, all’età di 80 anni, di Aldo Agroppi vincitore nel 1965 di un’edizione del Torneo di Viareggio in maglia rossoblù. Alla famiglia la più affettuosa vicinanza della comunità genoana». (Pianetagenoa1893.net)
Su altri media
Il 2024 non si era chiuso bene, per chi vuol bene al Toro. (La Stampa)
Ha appena battuto al Franchi la Juventus di Trapattoni per due a zero, con gol proprio del danese e poi saluta l’anno pareggiando col Parma, uno a uno, raggiungendo l’Inter a sette lunghezze da un Milan ormai ampiamente inarrivabile. (Il Fatto Quotidiano)
Figura emblematica, Agroppi è stato non solo un protagonista in campo, ma anche allenatore e successivamente opinionista. La scomparsa di Aldo Agroppi, avvenuta a Piombino all’età di 80 anni, ha commosso tutto il mondo del calcio italiano. (Calcio Grifo)
foto di Federico De Luca Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
I funerali di Aldo Agroppi sono in programma domani sabato 4 gennaio alle 9,15 a Piombino nella chiesa di Sant'Antimo. Una... (Virgilio)
La schiettezza e la sincerità, ma anche le straordinarie doti di allenatore: queste le qualità che emergono, di racconto in racconto, dai ricordi preziosi che di Aldo Agroppi, l’ex calciatore e allenatore toscano morto oggi, 2 gennaio, ci lasciano alcuni di quelli che, nella stagione 1980-81, ebbero l’onore di giocare nel suo Pescara. (Il Centro)