Serie B: il Frosinone in dieci ferma il Pisa, impresa allo Stirpe

Serie B: il Frosinone in dieci ferma il Pisa, impresa allo Stirpe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La decima giornata di Serie B vede l’inaspettato passo falso del Pisa di Inzaghi: i toscani non vanno oltre lo 0-0 allo Stirpe contro il Frosinone, ultimo in classifica. I ciociari compiono una vera impresa, giocando in dieci dal 4’ per l’espulsione di Cichero. Il Pisa resta comunque primo a 23 punti (+2 sul Sassuolo). Pontisso e la doppietta di Iemmello valgono il 3-0 del Catanzaro sul Sudtirol. La Sampdoria batte 1-0 il Mantova grazie a Kasami. (Sport Mediaset)

Su altri media

Non cambia il gap tra il Pisa capolista e lo Spezia di Luca D'Angelo, sceso in terza posizione dopo il pareggio di venerdì al Picco contro il Bari e la vittoria di ieri del Sassuolo nel derby contro il Modena. (CittaDellaSpezia)

Si è visto un Frosinone dal cuore immenso, vitale, battagliero. E per ‘cura Greco’ intendiamo la reazione che la squadra ha avuto dopo il cambio di allenatore, il ritiro a Castel di Sangro e le dure parole del Presidente Maurizio Stirpe. (Frosinone News)

Serie B – Al termine della gara che ha visto il Frosinone fermare la capolista Pisa sullo 0-0 con un uomo in meno per oltre 85’, un soddisfatto Leandro Greco interviene così in conferenza stampa. (Frosinone News)

Pisa, Inzaghi: "Avremmo dovuto fare meglio, il Frosinone non merita la classifica che ha"

Frosinone, Greco: "Abbiamo cercato di stimolare quel qualcosa che avevano dentro" (TUTTO mercato WEB)

Serie B – Torna l’entusiasmo tra i tifosi del Frosinone Calcio, intervistati ai microfoni di FrosinoneNews, che vedono nella squadra un nuovo spirito e una ritrovata determinazione. (Frosinone News)

I postumi del pareggio a reti bianche tra Frosinone e Pisa ha lasciato qualche rammarico al tecnico dei toscani, Filippo Inzaghi, il quale ha commentato così la gara: “Secondo me dovevamo fare di più, paradossalmente l’uomo in più ci ha messo fretta e ci ha messo voglia di far gol subito. (TUTTO mercato WEB)