F1. Liam Lawson, il nuovo pilota della Red Bull: “Sono pronto alla sfida con Max Verstappen. Sogno il mondiale, e so di poterlo vincere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il mio sogno è diventare campione del mondo, e so di poterci riuscire”. Quando abbiamo incontrato Liam Lawson nell’hospitality della RB ad Abu Dhabi, la sua promozione in Red Bull per la stagione 2025 di Formula 1 era già nell’aria, ma non era ancora confermata ufficialmente. Ma dai suoi occhi e dalla sicurezza nel raccontare i suoi obiettivi non abbiamo potuto fare a meno di notare la determinazione e la grinta che alla fine gli sono valse il sedile di Sergio Perez (Automoto.it)
Su altri media
La Red Bull ha deciso di puntare su lui come secondo pilota visti gli straordinari risultati in F1: è veloce, costante e duro nei duelli, può essere la spalla perfetta di Max. (Sky Sport)
La scelta della Red Bull per il sostituto di Sergio Perez è ricaduta su Liam Lawson, driver neozelandese 22enne, prodotto dell'Academy del team delle bevande energetiche, e visto al volante della RB nelle ultime 6 gare del 2024 al posto di Daniel Ricciardo. (Eurosport IT)
Roma, 19 dic. Il giovane talento neozelandese, membro dell'Academy dal 2019, ha vinto la sfida virtuale con Yuki Tsunoda, un altro tra i candidati in lizza per sostituire il messicano. (Tiscali)
La decisione, ormai nell’aria da settimane, è stata confermata con toni rispettosi e celebrativi: “Dopo quattro stagioni indimenticabili insieme, Oracle Red Bull Racing e Sergio Pérez hanno concordato di separarsi. (HDmotori)
"Per Checo è stato un anno difficile, ci siamo seduti la scorsa settimana per discutere quali sarebbero stati i prossimi passi. (Autosprint.it)
Liam Lawson sarà il nuovo pilota Red Bull Racing per la stagione 2025, affiancando Max Verstappen. Il contratto, al momento, copre solo il 2025. (ravennanotizie.it)