Antonello replica a Commisso: "L’Inter ha sempre rispettato le regole"

Antonello replica a Commisso: L’Inter ha sempre rispettato le regole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Così l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha replicato, all’uscita dall’odierna assemblea della Lega Serie A, al patron della Fiorentina Rocco Commisso che nei giorni scorsi aveva lanciato una serie di frecciatine rivolte alle big della Serie A, tra cui l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il livello in Serie A si è alzato? "La griglia delle interessate alla vittoria è la stessa da anni, ci aggiungerei l'Atalanta con autorevolezza: meritano un riconoscimento per quanto fatto in questi anni e per la posizione acquisita in questi anni anche in campo europeo. (fcinter1908)

Commisso ha criticato di nuovo l'atteggiamento finanziario dell'Inter, non capendo come i nerazzurri siano riusciti a iscriversi agli ultimi campionati. Dopo la provocazione del Presidente della Fiorentina, non si è fatta attendere la risposta dei dirigenti dell'Inter. (Eurosport IT)

Sabatini ha detto la sua sulle parole di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nei confronti dell’Inter e di Steven Zhang. (Inter-News)

Antonello (AD Inter): “San Siro? Nessuna risposta certa. Su Commisso…”

Calendario Inter, tutte le partite del 2024 con date e orari ufficiali Inter ferma per la sosta ma proprio in questi giorni si è definito il calendario, fra (parte) della Serie A e la fase campionato di Champions League. (Inter-News)

Con toni più concilianti rispetto al passato ma con in testa i concetti di sempre: la lotta ai club indebitati, l’ambizione di migliorare la classifica degli scorsi anni e, soprattutto, il rammarico per non aver costruito lo stadio di proprietà: «La Fiorentina è una questione di cuore e non la vendo — ha ribadito il proprietario della Fiorentina — non ho rimpianti, anche perché delle società a cui possiamo paragonarci solo l’Atalanta ha fatto meglio di noi. (Corriere Fiorentino)

A parlare al termine dell'odierna Assemblea di Lega, è stato l'AD dell'Inter, Antonello. Tema lo stadio San Siro e le parole di Commisso (Pianeta Milan)