Yakin è soddisfatto: «Abbiamo lottato e giocato con intelligenza»

Yakin è soddisfatto: «Abbiamo lottato e giocato con intelligenza»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere del Ticino SPORT

Yakin è soddisfatto: «Devo fare i complimenti alla squadra. I ragazzi hanno svolto nel migliore dei modi tutti i compiti che gli erano stati assegnati. Abbiamo lottato e giocato con intelligenza. La Germania ha qualità, ma anche quando ha attaccato, siamo rimasti calmi. Una grande prestazione. Potevamo vincere. Ce lo saremmo meritato. Ma va bene così. Primi o secondi, alla fine, non cambia molto. Conta arrivare agli ottavi di finale, oltretutto da imbattuti. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In gioco la Germania aveva il primo posto, che era raggiungibile con un solo punto, che alla Svizzera invece avrebbe garantito la seconda posizione. Nel primo tempo, però, sono stati gli uomini di Yakin i più attivi. (Diretta)

Video suggerito 11 (Fanpage.it)

Esordio domenica scorsa per dirigere Serbia-Inghilterra, il bis ieri sera, ancora nel dì di festa, in Germania-Svizzera. Sono ora due i gettoni di presenza agli Europei di Calcio 2024 per Daniele Orsato, uno dei due arbitri italiani designanti per le partite delle nazionali del Vecchio Continente nel corso della kermesse tedesca. (L'Eco Vicentino)

Germania, Nagelsmann: "Punto meritato. Fullkrug? Felici di avere quel tipo di giocatore"

Il 29 giugno a Berlino incontrerà la seconda del gruppo degli Azzurri, chiamati questa sera a fare il loro dovere per tenere la posizione alle spalle della Spagna. Bella, spavalda, leggera anche quando la pressione aumenta, la Svizzera è la seconda classificata nel girone A. (la Repubblica)

Giovanni Di Lorenzo, difensore dell’Italia e del Napoli, ha parlato ai microfoni della Rai dopo la qualificazione agli ottavi di Euro 2024 arrivato grazie al pareggio contro la Croazia: “Partita sofferta, l’importante era passare questo girone tosto e difficile quindi siamo contenti. (Terzo Tempo Napoli)

Germania, Nagelsmann: "Punto meritato. Fullkrug? Felici di avere quel tipo di giocatore" Sulla formazione elvetica: "È stato un grande avversario, è stata una partita divertente. (TUTTO mercato WEB)