MacBook Pro 14 M4 Pro recensione: Apple è riuscita a unire potenza da vendere e autonomia da record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ci è riuscita. Il nuovo processore M4 (abbiamo provato la variante Pro) conferma le eccellenti prestazioni già viste con M3, riuscendo anche a fare meglio. A questo giro però è l'autonomia a lasciare a bocca aperta, grazie a una rinnovata efficienza energetica del chip: l'abbiamo testato a bordo del MacBook Pro 14 2024 e ne siamo rimasti sorpresi. Davamo per scontato di trovarci di fronte a una macchina potente, ma non in grado di unire in questa maniera le performance alla durata della batteria (Corriere della Sera)
Su altri media
La Recensione del Mac mini 2024 secondo i media 4 (Melamorsicata.it)
Se questo nuovo form-factor è stato ampiamente apprezzato dagli utenti, c’è un elemento che a qualcuno proprio non è piaciuto: il tasto di accensione e il suo posizionamento piuttosto “particolare“. Apple, però, ha voluto spiegare nel dettaglio i motivi di questa scelta. (GizChina.it )
Avrete già sentito parlare di Quantum Dot. Questo termine appare con frequenza nei mercatoni sulle etichette dei TV e fa capolino in tanti nomi di televisori, specialmente di Samsung. Ebbene anche Apple potrebbe fregiare con un bollino “Quantum Dot” gli schermi dei suo MacBook Pro con chip M4 Pubblicità (macitynet.it)
Il quel momento per molti fu una benedizione: un pc prestante a sufficienza per quasi tutti i compiti, con un display ampio e qualitativo, facilissimo da spostare in giro per la casa. Il primo iMac con i processori cosiddetti Apple Silicon, cioè prodotti in casa dalla stessa azienda di Cupertino, uscì durante la pandemia, nel 2021. (Corriere della Sera)
Apple ha recentemente presentato il nuovo Mac mini M4, caratterizzata da un design notevolmente più compatto. Il tradizionale teardown di iFixit ha rivelato dettagli interessanti sulla costruzione interna di questo nuovo dispositivo, evidenziando come, nonostante le dimensioni ridotte, il Mac mini sia “riparabile nel futuro”. (iSpazio)
Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. Se siete alla ricerca di un computer desktop perfetto per la vostra produttività, siete nel posto giusto al momento giusto. (Multiplayer.it)