Roma, Saelemaekers ha già convinto tutti: a fine stagione si tenterà il riscatto dal Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Saelemaekers ha già convinto tutti: a fine stagione si tenterà il riscatto dal Milan Dopo il rientro dal lungo infortunio di inizio stagione, la Roma sta piano piano scoprendo la qualità di Alexis Saelemaekers.Il belga, soprattutto con l'arrivo di Claudio Ranieri in panchina, è diventato una delle colonne della squadra giallorossa dopo l'arrivo in prestito dal Milan nelle battute finali della scorsa sessione di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Jolly fondamentale nella ricostruzione della Roma, il belga si è adattato con versatilità alle diverse prove di formazione adottate da Sir Claudio. Un gol, un rigore procurato e tanta corsa a coronamento di una prestazione quasi perfetta nel nuovo ruolo di esterno destro. (Giallorossi.net)
La Roma riparte. Una partita dominata in lungo e in largo, un successo importante che porta la formazione giallorossa a tornare a respirare a pieni polmoni e a uscire dalle pericolose sabbie mobili della zona retrocessione, una parte di classifica che la squadra capitolina non era più abituata a vivere da 20 anni a questa parte. (Calciomercato.com)
Mercato Milan, sotto i riflettori la situazione di Saelemaekers: la Roma punta a riscattarlo ma spunta un retroscena sul contratto Dopo le ultime buone prestazioni si torna a parlare della situazione legata ad Alexis Saelemaekers. (Milan News 24)
La prima pagina de Il Romanista titola: "La Roma Saele" (TUTTO mercato WEB)
Domenica è arrivato anche uno splendido goal, contro il Parma, che non è stato altro che la ciliegina sulla torta di una prestazione perfetta. Alexis Saelemaekers è pronto a tornare a San Siro, da avversario. (MilanLive.it)
Foto Romanews.eu (RomaNews)