Empoli Venezia, è scontro salvezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Castellani arriva il Venezia che è appaiato in classifica con gli azzurri a 24 punti. l'Empoli non vince da 17 giornate, ma oggi deve fare davvero di tutto per provare a conquistare i tre punti, che sarebbero davvero santi e benedetti. (RaiNews)
Su altre fonti
Sì, perché il 2-2 con cui si è concluso lo scontro-salvezza tra Empoli e Venezia consente ai salentini di conservare il quart'ultimo posto in classifica con un punto di vantaggio su empolesi e veneziani. (Quotidiano Di Puglia)
Peccato perché davvero potevamo vincerla. Molto soddisfatto Eusebio Di Francesco, che trova a Empoli un punto davvero prezioso nella corsa salvezza del suo Venezia. "Siamo stati bravi a crederci e a un certo punto siamo andati vicini a vincerla. (Sportmediaset)
D’Aversa, che ha tanti assenti, deve rinunciare anche a Pezzella all’ultimo istante: in campo Cacace. Approccio alla gara migliore da parte degli azzurri, ma è del Venezia la prima vera occasione da gol: al 13’ Nicolussi Caviglia batte un piazzato dalla trequarti sinistra: Vasquez è abile a respingere con i pugni. (La Nazione)
90' BUSIO A UN SOFFIO DAL TRIS! Palla in mezzo per Busio che viene perso da Goglichidze, Vasquez non esce, ma Busio non ci arriva di un nulla! '+3 SOLBAKKEN A UN NULLA DAL TRSI! Palla in mezzo che scorre, Solbakken perso da Haps potrebbe appoggiare in rete ma non si accorge in tempo della palla che scorre velocissima, si salva il Venezia! (Tutto Venezia Sport)
L'articolo Empoli Venezia 2-2, si infiamma la lotta salvezza: ecco la classifica aggiornata di Serie A proviene da (InterNews24.com)
Difesa lagunare in affanno su due cross velenosi di Cacace, l'unica palla-gol del 1°tempo capita sui piedi di Doumbia che trova però il gran riflesso di Vasquez (34'). Esce il 2-2 nello scontro-salvezza del Castellani, pari che però serve poco alle malmesse Empoli e Venezia (RaiNews)