Empoli-Venezia LIVE 0-0 al 45': meglio gli ospiti, Vasquez salva tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY Empoli-Venezia, 33esima giornata di Serie AGOAL E AZIONI SALIENTI -Secondo tempo35' - Vasquez si supera su un bel destro di Doumbia: è l'occasione più importante finora della gara33' - Ancora Nicolussi Caviglia e ancora Vasquez a respingere sull'ex Juventus24' - Sgroppata di Cacace, deve intervenire Radu in uscita. sul prosieguo dell'azione Candé rinvia addosso a Doumbia, rischio autogoal20' - Marcandalli blocca Fazzini lanciato verso la porta di Radu13' - Prima occasione per il Venezia: Vasquez smanaccia dopo un tocco di Idzes su cross di Nicolussi Caviglia Questa pagina contiene link di affiliazione. (CalcioMercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco la classifica degli assist della Serie A, la graduatoria che immortala i migliori rifinitori del campionato italiano. Classifica assist Serie A 2024/2025: non sono soltanto i bomber a fare la differenza, a decidere le partite rendendosi protagonisti degli episodi cruciali. (LazioNews24.com)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Sì, perché il 2-2 con cui si è concluso lo scontro-salvezza tra Empoli e Venezia consente ai salentini di conservare il quart'ultimo posto in classifica con un punto di vantaggio su empolesi e veneziani. (Quotidiano Di Puglia)
Empoli e Venezia pareggiano 2-2 nella sfida salvezza valida per la 33ma giornata di Serie A giocata al ‘Castellani’. Padroni di casa in vantaggio con Fazzini al 59′ ma i lagunari rispondono e la ribaltano grazie alle reti di Yeboah al 68′ e di Buso all’85’. (lapresse.it)
Invece questo due a due finale complica ulteriormente il cammino verso la salvezza dei toscani (senza successi ormai da diciotto partite), ma anche della squadra di Di Francesco, che dopo avere recuperato il primo svantaggio dopo la rete di Fazzini aveva trovato il pari con Yeboah, andando avanti con Busio prima del pari definitivo di Anjorin. (La Gazzetta dello Sport)
Succede di tutto, ma non cambia praticamente niente a livello di classifica dopo la gara che ha aperto il programma del giorno di Pasqua in Serie A. (FC Inter News)