Serie A, Empoli e Venezia pareggiano 2-2 dopo un finale mozzafiato: entrambe restano a -3 dal Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il Parma ora può allungare. Dopo la sconfitta di ieri del Lecce, questo pomeriggio Empoli e Venezia si sono spartite la posta in palio, in un match che aveva il sapore di spareggio salvezza. Al Castellani succede tutto nella ripresa: all'ora di gioco è Fazzini, con una girata, a rompere gli equilibri e portare avanti i padroni di casa. Il Venezia si getta quindi a caccia del pari e appena otto minuti dopo lo trova, con Yeboah che fa 1-1 approfittando di un Vasquez imperfetto (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Empoli e Venezia pareggiano 2-2 nella sfida salvezza valida per la 33ma giornata di Serie A giocata al ‘Castellani’. Padroni di casa in vantaggio con Fazzini al 59′ ma i lagunari rispondono e la ribaltano grazie alle reti di Yeboah al 68′ e di Buso all’85’. (lapresse.it)

In caso di vittoria di una delle due formazioni infatti la squadra di Giampaolo sarebbe finita in zona retrocessione. E' stato l'Empoli a trovare per primo il vantaggio al 14' del secondo tempo con un gol del gioiellino Fazzini, al primo sigillo stagionale. (Quotidiano Di Puglia)

A chi giova questo 2-2 in una sfida che si è accesa nella ripresa? Poco a entrambe, la risposta è facile, visto che Empoli e Venezia hanno perso l'occasione di uscire dalla zona rossa approfittando della sconfitta di sabato del Lecce contro il Como. (La Gazzetta dello Sport)

Empoli Venezia 2-2, lo scontro salvezza termina in parità. Come cambia la classifica di Serie A

Classifica assist Serie A 2024/2025: i migliori rifinitori del campionato italiano giornata per giornata. I dettagli (LazioNews24.com)

Succede di tutto, ma non cambia praticamente niente a livello di classifica dopo la gara che ha aperto il programma del giorno di Pasqua in Serie A. (FC Inter News)

Juventus 59 (32) Venezia 25 (33) (Juventus News 24)