Inter, la formazione anti Milan di Inzaghi: in mezzo c'è Frattesi, davanti Correa e Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenamento interista fissato per la prima volta in un pomeriggio tanto inoltrato è un caldo abbraccio alla primavera e pure al derby di semifinale: non sarà Champions, è "solo" Coppa Italia, ma è comunque altissima nobiltà. E per l’Inter è un affare prioritario nella caccia, confermata anche da Inzaghi, a tre titoli in questa stagione. La seduta iniziata alle 17 (la squadra poi dormirà ad Appiano in ritiro) è servita a Simone per l’incastro di un complesso puzzle di formazione: nella conferenza mattutina, il tecnico non aveva voluto svelare chi avrebbe giocato in porta, ma oggi nelle prove dei titolari alla Pinetina c’era Martinez al posto di Sommer, fresco di miracoli a San Siro contro l’Udinese. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto. Il tecnico nerazzurro sembra aver deciso su chi puntare come portiere per il derby di Coppa Italia. Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto (FC Inter 1908)
Torna la Coppa Italia e torna con il botto: è derby di Milano per la semifinale d'andata: la vincente affronterà chi avrà la meglio tra Empoli e Bologa (ieri 2-0 rossoblu al Castellani). Per l'Inter una stracittadina diversa da quelle recenti: stavolta saranno i campioni d'Italia a essere chiamati a invertire la rotta dopo gli ultimi precedenti. (FC Inter News)
I nerazzurri recuperano qualcuno? Pomeriggio di lavoro per l’Atalanta al Centro Bortolotti che domenica sera al Gewiss Stadium scenderanno in campo alle 18.00 contro la Lazio per la 31ª giornata della Serie A Enilive 2024-25. (CalcioNews24.com)
Dopo la sconfitta di Napoli, Conceicao punta nuovamente su Leao e Gimenez dal primo minuto. (Diretta)
Serie A, pessimo dato della Lazio sui gol subiti nonostante subisca poche conclusioni: ecco la statistica sugli estremi difensori biancocelesti (LazioNews24.com)
L’Inter giocherà il derby di Coppa Italia senza Lautaro Martinez. Nonostante gli esami non hanno evidenziato alcuna lesione, l’argentino non ha ancora smaltito l’infortunio muscolare. Il provino svolto ad Appiano Gentile in giornata non ha dato esito positivo e questo ha portato il capitano nerazzurro ad alzare bandiera bianca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)