Zirkzee Juve, il pallino di Thiago Motta è in cima alla lista per l’attacco! Nuove conferme sull’olandese: cosa filtra in vista di gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zirkzee Juve, il pallino di Motta è in cima alla lista per l’attacco. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti di mercato Arrivano importanti aggiornamenti di calciomercato Juve dal sito di Alfredo Pedullà. Ecco le novità nome per nome in vista del mercato di gennaio. CALCIOMERCATO JUVENTUS – «La Juve scarica due ingaggi importanti e si sente un po’ più libera per il mercato di gennaio. Danilo al Napoli (vedremo come sarà liberato) e Arthur nella Liga con il Betis che avanza sono due situazioni che aiutano a programmare meglio la prossima sessione. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
La rottura con Rashford può incidere sulla partenza in prestito di Zirkzee? Può, "però lo United sta monitorando altri attaccanti. Da Osimhen a Olmo al Barcellona, passando per Gyokeres. (CalcioNapoli24)
Sa che il mercato di gennaio è complicato e che Cristiano Giuntoli non ha il budget per chiedere il prezzo di un giocatore e pagare. Fuori dalla finestra di mercato il Natale , anche la Befana difficilmente sarà in grado di portare a Thiago Motta tutti i regali necessari a rinforzare la sua Juve . (Tuttosport)
A tal proposito, attenzione alla svolta delle ultime ore proveniente dall’Inghilterra. (FantaMaster)
Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, la Juventus si muove per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, i bianconeri non hanno perso di vista l’attaccante olandese Joshua Zirkzee, attualmente in forza al Manchester United. (Juvenews.eu)
Lukaku non sta rendendo ad alti livelli e spesso le sue prestazioni non sono state buone. Lo ha sempre voluto, ma un'alternativa potrebbe sicuramente aumentare l'imprevedibilità della squadra. (Tuttosport)
Sportmediaset: fosse per lui, la scelta di tornare da Thiago Motta sarebbe facile. Resta complicato ma qualcosa a gennaio accadrà (IlNapolista)