Calciomercato Juventus, offerto Beto: la situazione

Calciomercato Juventus, offerto Beto: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Inese, ora all’Everton, è in uscita dal club inglese e sarebbe disponibile a un ritorno in Serie A, una possibilità che interessa ai bianconeri. Tuttavia, la Juventus ha anche altre alternative in lista per il ruolo di vice Vlahovic. Tra i profili monitorati ci sono anche Fullkru (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

L'obiettivo principale sarà senza dubbio un nuovo attaccante che possa prendere il posto dell'infortunato Zapata e dare una mano ad un reparto oggi privo di grandi scelte. Secondo il quotidiano piemontese, il budget di cui disporrà Davide Vagnati per questo mercato di riparazione sarà di circa 8 milioni di euro. (Toro News)

Fonte: Tuttosport TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

ESCLUSIVA TG – Ghilardi (ex pres. Everton Italia): “L’eventuale cessione di Beto è legata alle sorti di Calvert-Lewin”

Il Torino non ha alcuna intenzione di perdere tempo ed anzi vuole fare la differenza sotto tutti i punti di vista. La società sta cercando un attaccante che possa fare la differenza. (Mondo Udinese)

Il Torino senza Duvan Zapata ha una priorità per il mercato di gennaio: trovare un attaccante che possa aiutare Paolo Vanoli a salvare la squadra granata garantendo gol, quelli che finora sono mancati. (TUTTO mercato WEB)

Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con lui abbiamo parlato di Beto che è accostato al Torino come rinforzo per l’attacco in sostituzione dell’infortunato Zapata e di Red Bull (colosso mondiale nella produzione di Energy Drink accostato al club granata come potenziale nuovo proprietario) che sembrava interessata all’acquisto dei “Toffeemen”. (Torino Granata)