Calciomercato Torino – Vanoli deluso: l’obiettivo numero 1 si tira indietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino non ha alcuna intenzione di perdere tempo ed anzi vuole fare la differenza sotto tutti i punti di vista. La società sta cercando un attaccante che possa fare la differenza. Serve una prima punta di ottimo livello che sappia gestire l'attacco di una squadra della massima serie. Nelle ultime ore è stato individuato il nome perfetto. Bisogna capire se la trattativa si farà, secondo le ultime voci: Vanoli è deluso < < < (Mondo Udinese)
Su altri media
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttosport (Torino Granata)
Inese, ora all’Everton, è in uscita dal club inglese e sarebbe disponibile a un ritorno in Serie A, una possibilità che interessa ai bianconeri. Tra i profili monitorati ci sono anche Fullkru (ilBianconero)
TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con lui abbiamo parlato di Beto che è accostato al Torino come rinforzo per l’attacco in sostituzione dell’infortunato Zapata e di Red Bull (colosso mondiale nella produzione di Energy Drink accostato al club granata come potenziale nuovo proprietario) che sembrava interessata all’acquisto dei “Toffeemen”. (Torino Granata)
Tuttosport stamane propone un punto sul mercato del Torino che a gennaio andrà a caccia di quei rinforzi desiderati da mister Paolo Vanoli per sopperire ai problemi emersi in questa prima metà di campionato. (Toro News)
Torino, tante opzioni al vaglio per l'attacco: contatti intensificati con l'Everton per Beto (TUTTO mercato WEB)