Torino, tante opzioni al vaglio per l'attacco: contatti intensificati con l'Everton per Beto

Torino, tante opzioni al vaglio per l'attacco: contatti intensificati con l'Everton per Beto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, tante opzioni al vaglio per l'attacco: contatti intensificati con l'Everton per Beto Il Torino senza Duvan Zapata ha una priorità per il mercato di gennaio: trovare un attaccante che possa aiutare Paolo Vanoli a salvare la squadra granata garantendo gol, quelli che finora sono mancati. Secondo quanto riportato da La Stampa, uno dei quattro profili seguiti molto da vicino è quello di Beto, 26enne in forza all'Everton che ha vissuto in Italia il suo periodo migliore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Secondo Tuttosport, Vagnati è tornato a muoversi per Beto, che è disponibile a tornare in Italia. Ha un ingaggio simile a quello di Arnautovic (fra i 3 e i 3,5 milioni di euro annui) e potrebbe essere ingaggiato per soli sei mesi, in prestito, mentre per avere l'austriaco servirebbe un'offerta di un anno e mezzo, considerando che l'austriaco sembra intenzionato ad aspettare offerte a luglio da Usa e Arabia, dove potrebbe strappare un contratto importante. (Fcinternews.it)

Tuttosport stamane propone un punto sul mercato del Torino che a gennaio andrà a caccia di quei rinforzi desiderati da mister Paolo Vanoli per sopperire ai problemi emersi in questa prima metà di campionato. (Toro News)

Il Torino continua la propria ricerca di un attaccante e i nomi che emergono sono quelli di Luka Jovic e Andrea Petagna. (Sport Mediaset)

Il colpo perfetto dopo un fallimento epocale: Beto e Torino, questo matrimonio s'ha da fare

È un pivot alto un metro e 94 con caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche assimilabili a quelle di Zapata (un metro e 88, Duvan). Vagnati è tornato a muoversi per Beto , attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. (Tuttosport)

Tra i profili monitorati ci sono anche Fullkru Tuttavia, la Juventus ha anche altre alternative in lista per il ruolo di vice Vlahovic. (ilBianconero)

Il colpo perfetto dopo un fallimento epocale: Beto e Torino, questo matrimonio s'ha da fare (TUTTO mercato WEB)