Calciomercato Torino: dai big ai giovani, ecco chi può partire a gennaio

Calciomercato Torino: dai big ai giovani, ecco chi può partire a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

A gennaio non sono previsti solamente giocatori in entrata, il calciomercato del Torino passerà anche da quello in uscita. Le situazioni sono differenti ed è possibile che gli sviluppi di alcune di queste siano poi conseguenza di quello che potrà succedere lato acquisti. I granata, d'altronde, devono risistemarsi per conquistare la salvezza senza troppi patemi. Per questo motivo sulla lista dei partenti potrebbero finire giocatori che fin qui o non hanno reso secondo le aspettative come Borna Sosa e Sanabria o stanno trovando poco spazio come Tameze. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Movimenti in attacco per il Torino. L'infortunio a Zapata e la scarsa vena realizzava di Sanabria porterà molto probabilmente il direttore sportivo Vagnati ad intervenire per cercare di puntellare il reparto offensivo a disposizione di mister Paolo Vanoli. (Tutto Napoli)

Le attenzioni si concentreranno innanzitutto sul reparto avanzato, che necessita di un intervento molto importante per compensare almeno in parte il vuoto lasciato dall'assenza del colombiano. La sessione invernale servirà ai granata per trovare un sostituto di Zapata e mettere una toppa dopo i disastri estivi. (Toro News)

Beto è ancora e sempre ai margini nell’Everton: 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). Tuttosport riassume la situazione: “Vagnati è tornato a muoversi per Beto, attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. (Udinese Blog)

Torino, per l'attacco spuntano anche i nomi di Jovic e Petagna

Le difficoltà della compagine di Paolo Vanoli sono iniziate con l'infortunio di Duvan Zapata, che a fine ottobre contro l'Inter ha subito la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Calciomercato.com)

È un pivot alto un metro e 94 con caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche assimilabili a quelle di Zapata (un metro e 88, Duvan). Beto è ancora e sempre ai margini nell’ Everton : 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). (Tuttosport)

Il Torino continua la propria ricerca di un attaccante e i nomi che emergono sono quelli di Luka Jovic e Andrea Petagna. (Sport Mediaset)