Il colpo perfetto dopo un fallimento epocale: Beto e Torino, questo matrimonio s'ha da fare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il colpo perfetto dopo un fallimento epocale: Beto e Torino, questo matrimonio s'ha da fare Una straordinaria intuizione di mercato della famiglia Pozzo e dei suoi uomini mercato, Beto Betuncal per adesso all'Everton si sta dimostrando un abbaglio. E non certo per le doti che il centravanti acquistato nell'estate del 2021 dall'Udinese dal piccolo Portimonense per 7 milioni euro ha messo in mostra proprio con la maglia del club friulano, ma per un ambientamento che dal settembre 2023 fino ad oggi non è mai arrivato. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Le situazioni sono differenti ed è possibile che gli sviluppi di alcune di queste siano poi conseguenza di quello che potrà succedere lato acquisti. A gennaio non sono previsti solamente giocatori in entrata, il calciomercato del Torino passerà anche da quello in uscita. (Toro News)
Movimenti in attacco per il Torino. L'infortunio a Zapata e la scarsa vena realizzava di Sanabria porterà molto probabilmente il direttore sportivo Vagnati ad intervenire per cercare di puntellare il reparto offensivo a disposizione di mister Paolo Vanoli. (Tutto Napoli)
Continua la ricerca di un attaccante da parte del Torino, alle prese con problemi di gol dopo il grave infortunio a Zapata. Secondo Tuttosport, Vagnati è tornato a muoversi per Beto, che è disponibile a tornare in Italia. (Fcinternews.it)
La sessione invernale servirà ai granata per trovare un sostituto di Zapata e mettere una toppa dopo i disastri estivi. In casa Toro è ormai partito il conto alla rovescia per il calciomercato di gennaio. (Toro News)
Secondo quanto riportato da Tuttosport i due non trovano spazio nel Milan e nel Monza motivo per cui potrebbero sostituire l'infortunato Duvan Zapata. (Sport Mediaset)
Federico De Milano Redattore 26 dicembre - 16:00 Il presidente del Torino ha promesso interventi nel mercato di gennaio per aiutare una squadra in netta difficoltà (Toro News)