Torino, per l'attacco spuntano anche i nomi di Jovic e Petagna

Torino, per l'attacco spuntano anche i nomi di Jovic e Petagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Torino continua la propria ricerca di un attaccante e i nomi che emergono sono quelli di Luka Jovic e Andrea Petagna. Secondo quanto riportato da Tuttosport i due non trovano spazio nel Milan e nel Monza motivo per cui potrebbero sostituire l'infortunato Duvan Zapata. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Continua la ricerca di un attaccante da parte del Torino, alle prese con problemi di gol dopo il grave infortunio a Zapata. Ha un ingaggio simile a quello di Arnautovic (fra i 3 e i 3,5 milioni di euro annui) e potrebbe essere ingaggiato per soli sei mesi, in prestito, mentre per avere l'austriaco servirebbe un'offerta di un anno e mezzo, considerando che l'austriaco sembra intenzionato ad aspettare offerte a luglio da Usa e Arabia, dove potrebbe strappare un contratto importante. (Fcinternews.it)

Beto al Torino – Periodo complicato in casa Torino, reduce dalla sconfitta interna per 2-0 contro il Bologna che ha evidenziato tutti i limiti offensivi della formazione granata, orfana da ben 2 mesi e mezzo di Duvan Zapata. (FantaMaster)

È un pivot alto un metro e 94 con caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche assimilabili a quelle di Zapata (un metro e 88, Duvan). Vagnati è tornato a muoversi per Beto , attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. (Tuttosport)

Il Torino cerca un centro di gravità permanente. Insomma, quello che era Zapata

Il Torino sta attraversando un momento complicato in campionato: i granata momentaneamente occupano la 12esima posizione in classifica, con gli stessi punti (19) di Roma ed Empoli, che però sono davanti al club torinese per la miglior differenza reti. (Calciomercato.com)

Il Torino senza Duvan Zapata ha una priorità per il mercato di gennaio: trovare un attaccante che possa aiutare Paolo Vanoli a salvare la squadra granata garantendo gol, quelli che finora sono mancati. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino cerca un centro di gravità permanente. Insomma, quello che era Zapata (TUTTO mercato WEB)