Beto al Toro per 6 mesi costerebbe 7 milioni

Beto al Toro per 6 mesi costerebbe 7 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Tuttosport TUTTOmercatoWEB.com Beto Vagnati insegue un bomber: la prima scelta è l’ex Udinese Beto oggi all’Everton. Se i Toffees accetteranno di cederlo in prestito oneroso, finora però si sono detti disposti solo a valutare una cessione o un prestito con obbligo di acquisto per 20 milioni (nel 2023 fu acquistato per 29 milioni, bonus compresi, e ha un contratto sino al 2027), il costo sarà tra 3 e 4 milioni per l’affitto al quale vanno aggiunti sei mesi d’ingaggi lordi, tra 3 e 3,5 milioni. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Il Torino non ha alcuna intenzione di perdere tempo ed anzi vuole fare la differenza sotto tutti i punti di vista. La società sta cercando un attaccante che possa fare la differenza. (Mondo Udinese)

Fonte: Elena Rossin Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con lui abbiamo parlato di Beto che è accostato al Torino come rinforzo per l’attacco in sostituzione dell’infortunato Zapata e di Red Bull (colosso mondiale nella produzione di Energy Drink accostato al club granata come potenziale nuovo proprietario) che sembrava interessata all’acquisto dei “Toffeemen”. (Torino Granata)

Secondo il quotidiano piemontese, il budget di cui disporrà Davide Vagnati per questo mercato di riparazione sarà di circa 8 milioni di euro. Tuttosport stamane propone un punto sul mercato del Torino che a gennaio andrà a caccia di quei rinforzi desiderati da mister Paolo Vanoli per sopperire ai problemi emersi in questa prima metà di campionato. (Toro News)

Torino, tante opzioni al vaglio per l'attacco: contatti intensificati con l'Everton per Beto

Inese, ora all’Everton, è in uscita dal club inglese e sarebbe disponibile a un ritorno in Serie A, una possibilità che interessa ai bianconeri. Tuttavia, la Juventus ha anche altre alternative in lista per il ruolo di vice Vlahovic. (ilBianconero)

Su Tuttomercatoweb viene analizzato nel dettaglio la situazione legata al Toro e ai possibili movimenti durante il calciomercato invernale. "Trovare un attaccante all'altezza di Zapata è la priorità n° 1, 2 e 3 per Cairo, che sta sondando i vari esuberi di lusso delle big come Simeone e Petagna, anche se ultimamente stanno prendendo quota le candidature di Jovic, Arnautovic e persino di Beto, che l'Everton però ha strapagato un anno e mezzo fa" si legge per quel che riguarda il nuovo attaccante. (Torino Granata)

Il Torino senza Duvan Zapata ha una priorità per il mercato di gennaio: trovare un attaccante che possa aiutare Paolo Vanoli a salvare la squadra granata garantendo gol, quelli che finora sono mancati. (TUTTO mercato WEB)