Toro, quali regali sotto l’albero? Da Beto ad Arnautovic, i possibili rinforzi

Toro, quali regali sotto l’albero? Da Beto ad Arnautovic, i possibili rinforzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

In casa Toro è ormai partito il conto alla rovescia per il calciomercato di gennaio. La sessione invernale servirà ai granata per trovare un sostituto di Zapata e mettere una toppa dopo i disastri estivi. Le attenzioni si concentreranno innanzitutto sul reparto avanzato, che necessita di un intervento molto importante per compensare almeno in parte il vuoto lasciato dall'assenza del colombiano. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Una straordinaria intuizione di mercato della famiglia Pozzo e dei suoi uomini mercato, Beto Betuncal per adesso all'Everton si sta dimostrando un abbaglio. E non certo per le doti che il centravanti acquistato nell'estate del 2021 dall'Udinese dal piccolo Portimonense per 7 milioni euro ha messo in mostra proprio con la maglia del club friulano, ma per un ambientamento che dal settembre 2023 fino ad oggi non è mai arrivato. (TUTTO mercato WEB)

Federico De Milano Redattore 26 dicembre - 16:00 Il presidente del Torino ha promesso interventi nel mercato di gennaio per aiutare una squadra in netta difficoltà (Toro News)

Le difficoltà della compagine di Paolo Vanoli sono iniziate con l'infortunio di Duvan Zapata, che a fine ottobre contro l'Inter ha subito la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Calciomercato.com)

Beto è la prima scelta per l’attacco: 6 mesi al Torino costano 7 milioni

Continua la ricerca di un attaccante da parte del Torino, alle prese con problemi di gol dopo il grave infortunio a Zapata. Ha un ingaggio simile a quello di Arnautovic (fra i 3 e i 3,5 milioni di euro annui) e potrebbe essere ingaggiato per soli sei mesi, in prestito, mentre per avere l'austriaco servirebbe un'offerta di un anno e mezzo, considerando che l'austriaco sembra intenzionato ad aspettare offerte a luglio da Usa e Arabia, dove potrebbe strappare un contratto importante. (Fcinternews.it)

Beto è ancora e sempre ai margini nell’Everton: 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). Per gennaio il Torino pensa sempre a Beto. (Udinese Blog)

È un pivot alto un metro e 94 con caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche assimilabili a quelle di Zapata (un metro e 88, Duvan). Beto è ancora e sempre ai margini nell’ Everton : 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). (Tuttosport)