Da Torino annunciano: niente Simeone! Cairo ha fissato un tetto di spesa: le cifre

Da Torino annunciano: niente Simeone! Cairo ha fissato un tetto di spesa: le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Da Torino annunciano: niente Simeone! Cairo ha fissato un tetto di spesa: le cifre Movimenti in attacco per il Torino. L'infortunio a Zapata e la scarsa vena realizzava di Sanabria porterà molto probabilmente il direttore sportivo Vagnati ad intervenire per cercare di puntellare il reparto offensivo a disposizione di mister Paolo Vanoli. Sono diverse le opzioni sul tavolo e, c'è da immaginarsi, sarà un gennaio in cui il Toro proverà a rendersi protagonista per invertire la rotta e tornare a far sorridere la classifica. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Una straordinaria intuizione di mercato della famiglia Pozzo e dei suoi uomini mercato, Beto Betuncal per adesso all'Everton si sta dimostrando un abbaglio. E non certo per le doti che il centravanti acquistato nell'estate del 2021 dall'Udinese dal piccolo Portimonense per 7 milioni euro ha messo in mostra proprio con la maglia del club friulano, ma per un ambientamento che dal settembre 2023 fino ad oggi non è mai arrivato. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino continua la propria ricerca di un attaccante e i nomi che emergono sono quelli di Luka Jovic e Andrea Petagna. (Sport Mediaset)

Federico De Milano Redattore 26 dicembre - 16:00 Tra pochi giorni, il prossimo 2 gennaio, si aprirà la finestra del mercato "di riparazione" che quest'anno sarà fondamentale per il Torino per cercare di mettere una pezza su una rosa che da più di due mesi a questa parte sta viaggiando a ritmi da retrocessione in Serie B. (Toro News)

Beto è la prima scelta per l’attacco: 6 mesi al Torino costano 7 milioni

Il Torino sta attraversando un momento complicato in campionato: i granata momentaneamente occupano la 12esima posizione in classifica, con gli stessi punti (19) di Roma ed Empoli, che però sono davanti al club torinese per la miglior differenza reti. (Calciomercato.com)

Per gennaio il Torino pensa sempre a Beto. Tuttosport riassume la situazione: “Vagnati è tornato a muoversi per Beto, attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. (Udinese Blog)

È un pivot alto un metro e 94 con caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche assimilabili a quelle di Zapata (un metro e 88, Duvan). Beto è ancora e sempre ai margini nell’ Everton : 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). (Tuttosport)