Il Torino cerca un centro di gravità permanente. Insomma, quello che era Zapata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino cerca un centro di gravità permanente. Insomma, quello che era Zapata L'infortunio di Zapata ha aperto una voragine nell'attacco del Torino e condizionato fortemente i risultati della squadra di Vanoli, che è rimasto con Che Adams e Sanabria, troppo poco per le arcigne difese di Serie A. Trovare un attaccante all'altezza del colombiano è la priorità n° 1, 2 e 3 per Cairo, che sta sondando i vari esuberi di lusso delle big come Simeone e Petagna, anche se ultimamente stanno prendendo quota le candidature di Jovic, Arnautovic e persino di Beto, che l'Everton però ha strapagato un anno e mezzo fa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Movimenti in attacco per il Torino. L'infortunio a Zapata e la scarsa vena realizzava di Sanabria porterà molto probabilmente il direttore sportivo Vagnati ad intervenire per cercare di puntellare il reparto offensivo a disposizione di mister Paolo Vanoli. (Tutto Napoli)
Il Torino continua la propria ricerca di un attaccante e i nomi che emergono sono quelli di Luka Jovic e Andrea Petagna. (Sport Mediaset)
In casa Toro è ormai partito il conto alla rovescia per il calciomercato di gennaio. Le attenzioni si concentreranno innanzitutto sul reparto avanzato, che necessita di un intervento molto importante per compensare almeno in parte il vuoto lasciato dall'assenza del colombiano. (Toro News)
Beto è ancora e sempre ai margini nell’ Everton : 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). È un pivot alto un metro e 94 con caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche assimilabili a quelle di Zapata (un metro e 88, Duvan). (Tuttosport)
A gennaio non sono previsti solamente giocatori in entrata, il calciomercato del Torino passerà anche da quello in uscita. Per questo motivo sulla lista dei partenti potrebbero finire giocatori che fin qui o non hanno reso secondo le aspettative come Borna Sosa e Sanabria o stanno trovando poco spazio come Tameze. (Toro News)
Per gennaio il Torino pensa sempre a Beto. Beto è ancora e sempre ai margini nell’Everton: 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). (Udinese Blog)