Torino, mercato fondamentale per la salvezza: e sarà pure un segnale sul futuro

Torino, mercato fondamentale per la salvezza: e sarà pure un segnale sul futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il presidente del Torino ha promesso interventi nel mercato di gennaio per aiutare una squadra in netta difficoltà Federico De Milano Redattore 26 dicembre - 16:00 Tra pochi giorni, il prossimo 2 gennaio, si aprirà la finestra del mercato "di riparazione" che quest'anno sarà fondamentale per il Torino per cercare di mettere una pezza su una rosa che da più di due mesi a questa parte sta viaggiando a ritmi da retrocessione in Serie B (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizia con la lettera B il rinforzo che il Torino si vuole regalare nel mercato di gennaio - esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - Un acquisto top come terapia d’urto per svegliare il peggior attacco della Serie A degli ultimi due mesi, l’innesto giusto garantito a Vanoli per tirarsi fuori dai guai". (Toro News)

Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con... Nonostante la situazione in classifica sia preoccupante, in attesa di diventare drammatica, la filosofia del Toro a gennaio... (Torino Granata)

L’infortunio dell’attaccante colombiano ha complicato non poco i piani della squadra allenata da Paolo Vanoli che, nelle ultime 10 partite, ha ottenuto solamente 2 vittorie con 2 pareggi e ben 6 sconfitte che hanno vanificato l’ottimo inizio di stagione. (FantaMaster)

Il colpo perfetto dopo un fallimento epocale: Beto e Torino, questo matrimonio s'ha da fare

Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 06:22) L'idolo Eto'o, un passato dietro i banconi di KFC e la crescita all'Udinese: la storia di Beto (Toro News)

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare il centravanti portoghese Beto dall'Everton al Torino. Acquistato nell'estate 2023 per poco meno di trenta milioni di euro, l'ex Udinese è oggi in uscita dalla società di Liverpool che però non vuole perderlo per meno di venti milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Una straordinaria intuizione di mercato della famiglia Pozzo e dei suoi uomini mercato, Beto Betuncal per adesso all'Everton si sta dimostrando un abbaglio. E non certo per le doti che il centravanti acquistato nell'estate del 2021 dall'Udinese dal piccolo Portimonense per 7 milioni euro ha messo in mostra proprio con la maglia del club friulano, ma per un ambientamento che dal settembre 2023 fino ad oggi non è mai arrivato. (TUTTO mercato WEB)