Torino, per l'attacco spunta l'opzione Beto dall'Everton

Torino, per l'attacco spunta l'opzione Beto dall'Everton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Torino sta attraversando un momento complicato in campionato: i granata momentaneamente occupano la 12esima posizione in classifica, con gli stessi punti (19) di Roma ed Empoli, che però sono davanti al club torinese per la miglior differenza reti. Le difficoltà della compagine di Paolo Vanoli sono iniziate con l'infortunio di Duvan Zapata, che a fine ottobre contro l'Inter ha subito la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da Tuttosport i due non trovano spazio nel Milan e nel Monza motivo per cui potrebbero sostituire l'infortunato Duvan Zapata. (Sport Mediaset)

Torino, tante opzioni al vaglio per l'attacco: contatti intensificati con l'Everton per Beto (TUTTO mercato WEB)

Beto al Torino – Periodo complicato in casa Torino, reduce dalla sconfitta interna per 2-0 contro il Bologna che ha evidenziato tutti i limiti offensivi della formazione granata, orfana da ben 2 mesi e mezzo di Duvan Zapata. (FantaMaster)

ESCLUSIVA TG – Ghilardi (ex pres. Everton Italia): “L’eventuale cessione di Beto è legata alle sorti di Calvert-Lewin”

Tuttosport riassume la situazione: “Vagnati è tornato a muoversi per Beto, attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. (Udinese Blog)

Per questo motivo sulla lista dei partenti potrebbero finire giocatori che fin qui o non hanno reso secondo le aspettative come Borna Sosa e Sanabria o stanno trovando poco spazio come Tameze. I granata, d'altronde, devono risistemarsi per conquistare la salvezza senza troppi patemi. (Toro News)

Davide Ghilardi Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con lui abbiamo parlato di Beto che è accostato al Torino come rinforzo per l’attacco in sostituzione dell’infortunato Zapata e di Red Bull (colosso mondiale nella produzione di Energy Drink accostato al club granata come potenziale nuovo proprietario) che sembrava interessata all’acquisto dei “Toffeemen”. (Torino Granata)