Beto è la prima scelta per l’attacco: 6 mesi al Torino costano 7 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vagnati è tornato a muoversi per Beto , attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. Beto è ancora e sempre ai margini nell’ Everton : 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). È un pivot alto un metro e 94 con caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche assimilabili a quelle di Zapata (un metro e 88, Duvan). (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Continua la ricerca di un attaccante da parte del Torino, alle prese con problemi di gol dopo il grave infortunio a Zapata. Secondo Tuttosport, Vagnati è tornato a muoversi per Beto, che è disponibile a tornare in Italia. (Fcinternews.it)
Una straordinaria intuizione di mercato della famiglia Pozzo e dei suoi uomini mercato, Beto Betuncal per adesso all'Everton si sta dimostrando un abbaglio. E non certo per le doti che il centravanti acquistato nell'estate del 2021 dall'Udinese dal piccolo Portimonense per 7 milioni euro ha messo in mostra proprio con la maglia del club friulano, ma per un ambientamento che dal settembre 2023 fino ad oggi non è mai arrivato. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino cerca un centro di gravità permanente. Insomma, quello che era Zapata (TUTTO mercato WEB)
La sessione invernale servirà ai granata per trovare un sostituto di Zapata e mettere una toppa dopo i disastri estivi. Le attenzioni si concentreranno innanzitutto sul reparto avanzato, che necessita di un intervento molto importante per compensare almeno in parte il vuoto lasciato dall'assenza del colombiano. (Toro News)
Per questo motivo sulla lista dei partenti potrebbero finire giocatori che fin qui o non hanno reso secondo le aspettative come Borna Sosa e Sanabria o stanno trovando poco spazio come Tameze. I granata, d'altronde, devono risistemarsi per conquistare la salvezza senza troppi patemi. (Toro News)
Il Torino continua la propria ricerca di un attaccante e i nomi che emergono sono quelli di Luka Jovic e Andrea Petagna. (Sport Mediaset)